fbpx
Celebrità

Bebè in arrivo per Robbie Amell ed Italia Ricci. Ecco l’annuncio sui social!

italia ricci robbie amell

“Uno di noi è davvero incinta!”. Questa la caption scherzosa della foto postata su Instagram da Robbie Amell. Lo scatto ritrae lui e la moglie, Italia Ricci, di profilo, entrambi con un pancione. Naturalmente non si tratta più di pizza – almeno non per lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One of us is actually pregnant. @italiaricci 🤰🏻🤷🏻‍♂️😱

Un post condiviso da Robbie Amell (@robbieamell) in data:

Italia Ricci e Robbie Amell si sono frequentati per ben sei anni prima di fidanzarsi, nel 2014. Si sono sposati poi nell’ottobre del 2016 a Los Angeles, in una strepitosa cerimonia, piena di abiti sontuosi e fiori bianchi.

L’attore è il cugino del noto interprete di Arrow, Stephen Amell, ed ha a sua volta recitato in The FlashA Series of Unfortunate Events su Netflix. Italia, invece, è stata protagonista di Chasing Life e, più recentemente, di Designated Survivor. 

Primo figlio per la giovane coppia di attori

Gli “scherzi” per l’annuncio del bebè non sono finiti su Instagram. Tra i due c’è stato uno scambio divertente anche su Twitter. Per augurare buon compleanno al marito, l’attrice ha postato una foto che li ritrae a letto, scrivendo: Buon compleanno amore. RIP fisico in chiaro riferimento al fatto che adesso non è più così “magra”. L’attore ha ripostato il tweet scherzando: È proprio così che è successo!alludendo alla bellezza della moglie.

Sicuramente c‘è molta complicità tra i due, se le loro (rare ma simpatiche) effusioni sui social non dovessero essere indicazione sufficiente.

Prossimamente vedremo Robbie Amell in Code 8, film co-prodotto insieme al cugino Stephen Amell, di cui è anche protagonista. Non ci sono invece progetti in cantiere, per adesso, per la futura mamma.

Che dire? Congratulazioni! Chissà se, seguendo le orme della famiglia Amell, anche il piccolino deciderà di indossare il mantello di qualche supereroe per la CW!

Comments
To Top