fbpx
Beauty and the Beast

Beauty and the Beast: spoilers su Catherine, Gab e sulla Stagione 2

beauty-and-the-beastBeauty and the Beast tornerà sui piccoli schermi americani a gennaio e finalmente sono usciti alcuni dettagli su “Don’t Die on Me“, nono episodio della seconda stagione che verrà trasmesso oltreoceano il prossimo 13 gennaio. Nella trama dell’episodio divulgata da The CW, sembra vi sia un importante cambiamento nella vita di Catherine.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima puntata della serie tv attualmente inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sui prossimi episodi ancora inediti in Italia e in America.

Di seguito la trama dell’episodio “Don’t Die on Me“.

Beauty and the Beast“Al fine di evitare che Vincent (Jay Ryan) possa subire ulteriori lesioni, Cat (Kristin Kreuk) decide di proteggere Tori (guest star Amber Skye Noyes) quando la sua vita viene minacciata, rivelando un nuovo e inaspettato mistero. Nel frattempo, il tentativo ostinato di Vincent di intervenire porta a conseguenze che cambieranno la sua vita e che porteranno Gabe (Sendhil Ramamurthy) e Cat a esser più vicini”.

Che sia dunque la fine della coppia Catherine e Vincent e finalmente il momento di Gab? Secondo alcuni rumors apparsi in rete, il coinvolgimento di Cat con Gabe dovrebbe avere vita breve, sino a quando cioè la nostra protagonista troverà un altro modo per riavvicinarsi con Vincent e superare i problemi.

Il nono episodio di Beauty and the Beast andrà in onda in America il prossimo 13 gennaio. Di seguito il trailer tratto da YouTube.

Comments
To Top