Beauty and the Beast

Beauty and the Beast: Paul Johansson guest star nella seconda stagione.

 Beauty and the Beast ha ingaggiato il cattivo di One Tree Hill. Paul Johansson ha ottenuto un ruolo da guest star, interpreterà  un arrogante e potente magnate.paul-johansson

The Hollywood Reporter ha appreso in esclusiva che Paul Johansson, meglio conosciuto per il  ruolo di Dan Scott nel drama  One Tree Hill  conclusosi nel 2012, ha prenotato un posto da ospite nella seconda stagione.

In Beauty and the Beast, Johansson interpreterà Kurt, padre di Tori (Amber Skye Noyes), e sarà introdotto nel sesto episodio.

Kurt è descritto come un arrogante e potente uomo d’affari di Manhattan, la cui carriera ha avuto una ascesa negli ultimi anni; a causa della quale è diventato sempre più paranoico, circondandosi di guardie del corpo armate e tenendo sempre d’occhio sua figlia.

Beauty and the BeastLa seconda stagione di Beauty and the Beast riprende la storia tre mesi dopo che Vincent (Jay Ryan) è stato catturato dalla Muirfield. Quando Vincent riappare, lui è una versione “alterata”di se stesso, ha rivelato proprio l’attore che lo interpreta al Comic-Con lo scorso Luglio. I primi episodi mostreranno come la scomparsa di Vincent abbia avuto un impatto su tutti, con una mitologia più grande in programma per la nuova stagione.

Johansson, che ha avuto ruoli da guest star in CSI e Criminal Minds, è apparso in Atlas Shrugged: Part 1 e nel sequel di The Boondock Saints.

Beauty and the Beast ritornerà su The CW il 7 Ottobre.

Comments
To Top