
Beauty and the Beast: arriva Edi Gathegi da Twilight
Buone nuove per Beauty and the Beast; il network The CW ha infatti deciso di promuovere come regular Edi Gathegi (Twilight, X-Men: First Class). L’attore di Twilight entrerà dunque a far parte del cast del crime procedural nel ruolo ricorrente di Kyle, un agente alquanto pericoloso e appartenente ad un’organizzazione segreta.
L’annuncio della new entry è arrivato a seguito della conferenza stampa del presidente della The CW Mark Pedowitz che su Beauty and the Beast ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti sul fronte creativo. Crediamo che lo show possa avere un lungo futuro davanti a sè. Non abbiamo ancora dichiarato nulla sulla seconda stagione, ma in base alla passione dei fan, pensiamo di avere ancora qualcosa da raccontare in quest’epica storia d’amore tra Cat e Vincent”.
Anche Kristen Kreuk, che nel serial veste i panni della protagonista Cat, ha confermato l’importanza dell’amore nello show: “Catherine vede in Vincent un uomo che ha dovuto sopportare molte cose in passato. Anche se sa che non è l’uomo giusto per lei, in fondo Cat non può stargli lontano”.
Cosa pensate del serial Beauty and the Beast e della love story tra Cat e Vincent? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per i commenti!