fbpx
Cinema

Beautiful Boy: il poster e il trailer del film con Steve Carell e Timothée Chalamet

Beautiful Boy

Siete pronti a piangere una valle di lacrime? Perfetto, perché il 12 ottobre uscirà nei cinema statunitensi e poi in quelli europei, Beautiful Boy. Dopo molta attesa, Amazon Studios ha reso disponibile il trailer del poster e del film

Beautiful Boy è un film di genere drammatico con protagonisti Steve Carell e Timothée Chalamet, rispettivamente padre e figlio E’ la cronaca straziante della dipendenza dalla metanfetamina di Nic e del rapporto con suo padre David, interpretato da Carell. Un dipendenza che peserà sull’intera famiglia. Nel cast oltre ai due protagonisti anche Maura Tierney nel ruolo della madre di Nic, Amy Ryan (che torna a collaborare con Steve Carell dopo The Office) e Timothy Hutton.

LEGGI ANCHE: Oscars 2018: Gary Oldman rende omaggio a Timothee Chalamet

Il lungometraggio è diretto da Felix van Groeningen, la sceneggiatura invece è firmata da Luke Davies (Lion) basata sui libri di memorie: Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff e Tweak di Nic Sheff.  Il film è prodotto dagli Amazon Studio e dalla Plan B (casa di produzione di proprietà di Brad Pitt).

Amazon studios ha rilasciato proprio in questi giorni il poster di Beautiful Boy:

 

E il trailer:

 

 

Timothée Chalamet, da Call me By Your Name a Beautiful Boy

Sapevamo, dopo aver visto l’interpretazione eccellente di Timothée Chalamet in Call me By Your Name che lo avremo rivisto presto. Basta guardare i pochi minuti del trailer per avere la certezza che questa pellicola confermerà il talento dimostrato dal giovanissimo attore.
Se non bastasse, vedremo Timothée Chalamet insieme a Robert Pattison anche nella serie TV di Netflix dedicata a Henry V.

LEGGI ANCHE: The King: Timothée Chalamet sarà Enrico V nella film di Netflix

La prima immagine di Beautiful Boy

Qualche mese fa, Amazon aveva anticipato il trailer del film, rilasciando la prima foto: Timothée Chalamet e Steve Carell nella prima immagine del film drammatico che li vede protagonisti.

 

Comments
To Top