fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

BBC: trailer della nuova stagione televisiva;The Musketeers, Sherlock, Ripper Street e molti altri

Non c’è niente da fare la BBC è la BBC ed è molto difficile batterla. Eccovi una veloce carrellata dei nuovi e vecchi ritorni della stagione televisiva inglese in partenza!

bbc-logo_x200Nel trailer compaiono stralci di The Musketeers, una nuova serie composta da dieci episodi, con attori protagonisti, Luke Pasqualino e il nuovo Dottore, Peter Capaldi; la serie è descritta come una versione fresca e contemporanea del classico romanzo di Dumas.

The Great Train Robbery scritto dallo stesso creatore di Broadchurch, Chris Chbnall. The Escape Artist, con David Tennant.

ripper-street (1)Il trailer include sequenze delle nuove stagioni di Ripper Street, Sherlock e altre nuove: Quirke, What Remains, By Any Means con Warren Brown, stella di Luther nel ruolo di un gruppo di cani sciolti che catturano criminali.

La stagione della BBC ancora una volta è ricca d’interessanti novità e graditi ritorni, non si hanno notizie per ora sulle date di messa in onda appena saranno rilasciati vi avviseremo tempestivamente.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio