fbpx
News Serie TVSerie Tv

Battle Creek: Kal Penn sarà il co-protagonista, David Shore e Vince Gilligan i produttori esecutivi

Deadline.com riferisce che Kal Penn si ricongiungerà presto con il suo ex boss di House, David Shore, per il nuovo drama della CBS Battle Creek.

Battle Creek, per il quale è stato dato un ordine diretto per una stagione di 13 episodi, è incentrato su un detective e un agente dell’FBI con differenti visioni del mondo che collaborano a Battle Creek. Penn interpreterà un altro detective che ha delle riserve sull’agente dell’FBI appena arrivato.

Shore sarà produttore esecutivo del progetto con Vince Gilligan (Breaking Bad), che ha creato Battle Creek nel 2002 e che scriverà pure lo script.

Penn ha recitato in House per due stagioni prima di lasciare il medical drama per accettare un posto di lavoro alla Casa Bianca. Conosciuto anche per il franchise Harold & Kumar, l’attore americano successivamente è apparso nella commedia –durata soli 4 episodi– della CBS We Are Men, e nella sit-com How I Met Your Mother.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button