Bates Motel

Bates Motel: il trailer della stagione 5

Bates Motel

Bates Motel sta per tornare. La serie televisiva statunitense in onda negli Stati Uniti sul network A&E avrà presto una quinta stagione, con episodi inediti che verranno trasmessi il mese prossimo.

A&E ha finalmente diffuso il trailer del nuovo capitolo della serie televisiva che debutterà in America il prossimo 20 febbraio.

Ricordiamo che la serie televisiva è liberamente tratta dal romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e conseguentemente dall’omonimo film diretto da Alfred Hitchcock. Bates Motel è incentrata sul rapporto tra Norman Bates, un timido ragazzo di 17 anni e sua madre Norma che, in seguito alla morte del suo secondo marito, decide di trasferirsi con il figlio a White Pine Bay dove ha acquistato una casa ed un motel. I due protagonisti della serie tv sono interpretati da Freddie Highmore (Close to the Enemy, Holding Patterns) e Vera Farmiga (The Conjuring – Il caso Enfield, Special Correspondents).

Nel cast della serie tv ideata da Carlton Cuse (Colony, The Strain, The Returned), Kerry Ehrin (Parenthood, Friday Night Lights), Anthony Cipriano (100 Deeds for Eddie McDowd – Eddie il cane parlante) e prodotta dalla Universal Television figurano anche Max Thieriot (Texas Rising, Hates – House at the End of the Street) nei panni del primo figlio di Norma e fratellastro di Norman, Nicola Peltz (Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Eye of the Hurricane) e Olivia Cooke (Me and Earl and the Dying Girl – Quel fantastico peggior anno della mia vita) come compagne di scuola di Norman, Nestor Carbonell (State of Affairs, Wilfred, Ringer) nei panni dello sceriffo di White Pine Bay e Kenny Johnson in quelli del fratello di Norma e quindi zio di Norman.

Di seguito il trailer della quinta stagione di Bates Motel tratto da YouTube e che debutterà in America il prossimo 20 febbraio. Una stagione ricca di novità e new entries come Rihanna nei panni della mitica Marion Crane.

Comments
To Top