fbpx
News Serie TVSerie Tv

Bates Motel: Tracy Spiridakos nel cast della terza stagione

La star di Revolution, Tracy Spiridakos, metterà un po’ di tensione in Bates Motel.Tracy-Spiridakos

TVLine ha appreso che l’attrice canadese si unirà al cast della prossima terza stagione del thriller di A&E nel ruolo ricorrente di Annika Johnson, una donna misteriosa che si presenta al motel.

Una possibile teoria –basata esclusivamente sul fatto che potrebbero formare una coppia sexy –è che Annika attirerà l’attenzione del figlio maggiore di Norma (Vera Farmiga), Dylan.

Questo segna il secondo importante ingaggio della stagione 3 di Bates Motel, dopo l’assegnazione della scorsa settimana al veterano di Sons of Anarchy, Ryan Hurst, del ruolo di rivale sullo schermo di Caleb (Kenny Johnson).

Bates Motel ritorna nel marzo 2015.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button