fbpx
Bates Motel

Bates Motel: Ryan Hurst di Sons of Anarchy nella terza stagione!

Ryan Hurst nella terza stagione di Bates MotelLa terza stagione di Bates Motel partirà a marzo 2015 ma già si vocifera di nuovi ingressi che porteranno un certo scompiglio nella già complicate vita di Norman e Norma. Ultimo ingresso in gioco è quello di Ryan Hurst, meglio noto per il ruolo che ha ricoperto negli ultimi anni nella serie tv Sons of Anarchy.

A dare la notizia è il quotidiano americano TvLine che ha svelato al pubblico i primi dettagli di questa partecipazione. A quanto pare Hurst in Bates Motel interpreterà Chick Hogan, un tipo poco raccomandabile ma intelligente, con più di qualche qualità oscura e un atteggiamento piuttosto minaccioso.

Proprietario di un negozio di motociclette che serve più da copertura per i suoi affari sporchi e il traffico illegale di armi, Chick lavorerà vicino alla nuova fattoria di Dylan. Da quanto trapelato, Ryan Hurst, si scontrerà violentemente con Caleb (Kenny Johnson), il padre di Dylan. Dopo aver interpretato Opie durante le prime cinque stagioni di Sons of Anarchy e qualche comparsata come guest star in Law & Order: SVU, finalmente per Hurst è arrivato il momento per un nuovo ruolo ricorrente all’interno di una nuova serie.

Comments
To Top