fbpx
Bates Motel

Bates Motel: Rihanna nei panni di Marion Crane nella stagione 5

Bates Motel

Il quinto e ultimo capitolo di Bates Motel debutterà sui piccoli schermi americani il 20 febbraio e, dobbiamo esser sinceri, parte dell’attesa e dell’ansia sempre più crescente è legata alla partecipazione di Rihanna. La cantante, attrice e modella barbadiana sarà infatti nell’horror drama della A&E nei panni di Marion Crane.

Nell’ultimo capitolo del prequel di Psycho, film del 1960 diretto da Alfred Hitchcock, vedremo tornare Norman e Norma Bates, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga. Gli episodi saranno ambientati due anni dopo la stagione 4, terminata con la morte di Norma a seguito del tentativo di omicidio-suicidio di Norman. La stagione 5 ripercorrerà gli eventi narrati da Alfred Hitchcock in Psycho ovvero l’arrivo di Marion Crane (all’epoca interpretata da Janet Leigh). L’apparizione di questo personaggio e di Rihanna erano già stati annunciati nel trailer della stagione che, secondo alcuni rumors, sembrerebbe comunque differire da quanto rappresentato nella più celebre pellicola.

“Stiamo prendendo i fili di quella storia e sicuramente li utilizzeremo in modo che siano riconoscibili, ma faremo comunque qualcosa di diverso” ha confessato a EW il produttore esecutivo Kerry Ehrin.

Ricordiamo che Bates Motel è la prima partecipazione televisiva in una serie tv per Rihanna. La cantante in passato è apparsa in talk show e reality come Saturday Night Live, Punk’d, Chelsea Lately e The X Factor ma non in una serie televisiva.

In questi nuovi episodi vedremo anche Nestor Carbonell nei panni di Alex Romero, patrigno di Norman, ancora in prigione ma pronto a tutto pur di distruggere Norman e vendicare l’uccisione di Norma. Nel cast si uniranno anche Isabelle McNally e Austin Nichols, nei panni di una nuova coppia arrivata a White Pine Bay e Brooke Smith nei panni dello sceriffo Dana Greene.

Comments
To Top