Bates Motel

Bates Motel: Olivia Cooke protagonista al cinema nel film horror Ouija

Bates Motel_olivia CookeOlivia Cooke, che interpreta Emma Decody in Bates Motel su A&E, reciterà sul grande schermo. Nel serial rivisitazione della classica legenda horror, la star 20 enne è una brillante, eccentrica ed avventurosa ragazza, affetta da fibrosi cistica, che fa amicizia e poi si innamora di Norman (Freddie Highmore), ma rimane frustrata dal fatto che i suoi sentimenti non sono corrisposti.

La Cooke sarà la protagonista di Ouija, film horror della Universal basato sull’omonimo gioco da tavolo Hasbro.

Douglas Smith (CSI: Scena del crimine; Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo–Il mare dei mostri) interpreterà il protagonista maschile del film, prodotto da Platinum Dunes, Blumhouse Productions e Hasbro.

ouija-gameLe riprese, che inizieranno nelle prossime settimane, si svolgeranno a Los Angeles e nei suoi dintorni; Stiles White sarà il regista.

La sceneggiatura, scritta da Juliet Snowden e White, è incentrata su un gruppo di amici che cercano di entrare in contatto con un compagno di classe, recentemente scomparso, attraverso una tavola Ouija; ma inavvertitamente i giovani risvegliano però una presenza oscura e terrificante.

 Il personaggio interpretato dalla Cooke scopre che il suo amico morto si era messo nei guai con una tavola Ouija e porta a casa il gioco. Smith sembra sapere di più sulla morte dell’amico di quanto lui lasci credere agli altri.

Daren Kagasoff (The Secret Life of the American Teenager – La vita segreta di una teenager americana) si è unito al film con un ruolo secondario.

Douglas-Smith-and-Daren-KagasoffOlivia Cooke ha recitato anche nella miniserie britannica The Secret of Crickley Hall e sarà presente al Sundance Film Festival quando The Signal, un thriller interpretato assieme a Brenton Thwaites, verrà proiettato lì in anteprima a Gennaio.

L’attrice inglese tornerà al piccolo schermo, il prossimo anno, nei panni di Emma Decody con la secondo stagione di Bates Motel. Si sono intravisti già alcuni scorci su cosa aspettarsi per Norman e Norma Bates, ma purtroppo sul futuro di Emma è stato mantenuto saldamente il segreto finora.

Comments
To Top