fbpx
News Serie TVSerie Tv

Bates Motel: Michael Vartan si aggiudica un ruolo nella seconda stagione

michael_vartan2Michael Vartan, che recentemente ha recitato insieme a Jada Pinkett Smith in Hawthorne della TNT, coprirà un ruolo importante nella seconda stagione nel thriller della A&E Bates Motel.

[Spoiler a seguire]

Secondo quanto riportato da TVLine l’attore famoso per il suo ruolo in Alias è stato scelto per interpretare il nuovo interesse amoroso di Norma (Vera Farmiga).

Il ruolo che gli è stato assegnato è quello di un affascinante divorziato che attira fin da subito l’attenzione di Norma. Vartan è solo uno delle tre nuove aggiunte al cast per la seconda serie. Sono stati infatti inseriti nella trama anche una migliore amica per Norma e un lontano fratello.

La produzione della seconda stagione di Bates Motel, composta da 10 episodi, avrà inizio la prossima settimana e lo show tornerà sugli schermi nel corso del 2014.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio