0Altre serie tv

Bates Motel: Max Thieriot nella serie tv sui Navy SEAL

Max Thieriot (Bates Motel, Texas Rising) parteciperà alla serie televisiva della CBS dedicata a un gruppo di Navy SEAL. Ad annunciare nei giorni scorsi questo nuovo progetto per l’attore statunitense è stato Deadline.com che ha anche anticipato qualche dettaglio sul nuovo show che vedrà Max protagonista.

Il pilot del nuovo drama della CBS sarà sceneggiato da Benjamin Cavell (Homeland: Caccia alla spia, Justified – L’uomo della legge) e diretto da Christopher Chulack (Shameless, Animal Kingdom, Southland). Ancora senza titolo, lo show seguirà le vite di alcuni Navy SEALs e mostrerà come si allenano, pianificano ed eseguono pericolose missioni. Max Thierot vestirà i panni di Clay, un Navy SEAL estremamente capace, ma alquanto spavaldo. Nel cast parteciperà anche Neil Brown Jr. (Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica, Insecure).
Benjamin Cavell, Sarah Timberman (Elementary, Doubt, The Odd Couple), Carl Beverly (Elementary, Doubt, The Odd Couple) e Christopher Chulack seguiranno lo show anche come produttori esecutivi per la CBS TV Studios.

Ricordiamo che Max Thieriot è attualmente sui piccoli schermi di tutto il mondo della quinta e ultima stagione di Bates Motel, ove recita al fianco di Vera Farmiga e Freddie Highmore.

Comments
To Top