fbpx
Bates Motel

Bates Motel: La serie rinnovata da A&E per altre due stagioni

Arriva più che gradito l’annuncio da parte del canale A&E, che ha deciso di rinnovare per ben due stagioni – la quarta e la quinta – la serie Bates Motel. Il drama, che ha per protagonisti Vera Famiga e Freddie Highmore, racconta dell’adolescenza di Norman Bates, prima che divenisse il psicopatico più famoso del grande schermo, e del suo rapporto conflittuale e a tratti edipico con la madre Norma.

bates-motelLa serie ha registrato numeri molto interessati durante la sua terza stagione: la premiere è stata seguita da 2.1 milioni di spettatori mentre il finale ha tenuto attaccati allo schermo ben 1.7 milioni di appassionati. Numeri molto lusinghieri per il network, che ha invece deciso di cancellare la serie che era stata accoppiata a Bates Motel, quest’anno: The Returned. Il drama aveva registrato ascolti sempre più bassi, scendendo dai 1.5 milioni ai 945.000 spettatori. Questo non ha tuttavia scoraggiato il network dal cercare un ottimo prodotto da aggiungere alla serata di Bates, ordinando quindi un’altra serie tratta da un romanzo: The Omen, sequel di Damien, con protagonista Bradley James (Merlin, iZombie).

‘Siamo molto soddisfatti del rapporto tra Norma e Norman, del punto a cui il nostro team creativo ha portato la loro storia. – ha affermato Rob Sharenow – Siamo emozionati nel sapere che il pubblico avrà due intere stagioni per poter assistere alla trasformazione di Norman nello psicopatico più famoso della storia della tv.’ Accanto ad Highmore e a Vera Farmiga nel cast anche Max Thieriot, Olivia Cooke e Nestor Carbonell.

La serie tornerà per una quarta stagione nel 2016.

Comments
To Top