0Altre serie tv

Bates Motel: il teaser trailer della stagione 5

E’ come se Norma Bates non fosse mai morta.

Questa potrebbe essere la prima cosa che potremmo pensare vedendo il promo della quinta stagione, e sfortunatamente l’ultima, di Bates Motel. Ma non fatevi fregare… Norma è morta, Norman non lo ha ancora accettato, e questa ultima stagione sembra essere la più intensa, la più drammatica, e stranamente, la più divertente.

La preview si apre con Norman (Freddie Highmore) che si prepara per la giornata- che include anche il lavoro di manager al Bates Motel- e dopo lo vediamo entrare in cucina pronto a gustare una deliziosa colazione, preparata da una sorridente, e molto viva Norma ( Vera Farmiga), che lo accoglie con un piatto di biscotti.

“Avete mai la sensazione di fare lo stesso incubo ancora e ancora, e di non riuscire a ricordarlo.. o di ricordarsi le sensazioni provate?” chiede Norma ad una voce fuoricampo, come se la dura realtà entrasse di prepotenza nella sua irrealtà.

Da questo punto, la clip ci mostra tutto le anticipazioni della 5 stagione, includendo anche la tanto annunciata partecipazione di Rihanna nel ruolo di Marion Crane, la donna che venne condannata nel film Psycho. Ma questo non significa che la Marion interpretata da Rihanna subirà lo stesso fato; lo showrunner Kerry Ehrin ha promesso che la serie avrebbe reso omaggio alla storyline di Psycho ma non sarebbe stato il suo remake.

Intanto, la preview ci mostra anche il fratellastro di Norman, Dylan (Max Thieriot) che verrà riportato in città, dopo che nella quarta stagione si era trasferito a Seattle con la sua innamorata, Emma (Olivia Cooke), anche il fratello di Norma, Caleb (Kenny Johnson) ritorna a White Pine Bay e viene a conoscenza della morte di Norma; in carcere, L’ex-sceriffo Alex Romero (Nestorn Carbonell) cerca vendetta verso il suo rimpiazzo, il nuovo sceriffo Dana Greene ( Brooke Smith), interrogherà Norma sul ritrovamento di alcuni corpi nel lago.

” Cosa c’è di sbagliato in noi Madre? chiede Norma. E cosa c’è di sbagliato, la stagione finale sarà così ricca e approfondita che riceveremo di sicuro la nostra risposta.

La stagione 5 di Bates Motel, andrà in onda il 20 Febbraio alle 22  su A&e.

Comments
To Top