fbpx
News Serie TVSerie Tv

Bates Motel: completato il cast della nuova serie

A & E ha completato il cast della sua nuova psico-serie Bates Motel. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, è stata infatti ingaggiata la co-protagonista del film ‘The Last Airbender – L’ultimo dominatore dell’aria‘: Nicola Peltz. La serie è ideata da Carlton Cuse e Kerry Ehrin.

Bates Motel esplorerà il  rapporto di Norman (Freddie Highmore) con la madre, Norma, e ci offrirà una prospettiva della loro storia passata che ha contribuito a forgiare l’assassino. Vera Farmiga interpreterà il ruolo di Norma, mentre Highmore interpreterà il giovane Norman.

Ricordiamo inoltre che Olivia Cooke ha firmato per partecipare alla serie nel ruolo di Emma, una compagna di classe di Norman che ha un debole per l’avventura, pur avendo una condizione fisica che le imporrebbe un riposo assoluto.

Nicola Peltz e Olivia Cooke si uniscono dunque al già annunciato Max Thieriot, che interpreterà Dylan, il fratello maggiore del ribelle Norman.

Bates Motel verrà presentato in anteprima il prossimo anno.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button