fbpx
Cinema

Bad Moms: Il Trailer con le Mamme Più Cattive di Sempre

bad moms
Non hai ancora visto il trailer di ‘Bad Moms’? Nessun problema, potrai ringraziarci più tardi.

STX Entertainment ha messo online due nuovi trailer del film, ‘Bad Moms’. Se vuoi sapere quanto sono bad momscattive queste mamme, sappi che i trailer sono due perché una è la versione Red Band, non censurato, e uno è Green Band, diciamo più delicato rispetto al primo.

La commedia che in America avrà un R-rated, restrizione per i minori di 17 anni non accompagnati, avrà come protagoniste, Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn nei ruoli delle Cattive, mentre Christina Applegate, Jada Pinkett Smith e Annie Mumolo sono le mamme Perfette.

Dagli sceneggiatori di The Hangover, ci affacciamo sulla storia di Amy, con una vita apparentemente perfetta – matrimonio, bambini, bellissima casa e una carriera – ma è sommersa di lavoro, responsabilità ed è esausta fino al punto di non ritorno.

Unisce le forze con altre due madri troppo stressate nella missione di liberarsi delle responsabilità convenzionali. Questo le metterà in conflitto con la regina delle mamme perfette della scuola, Bee Gwendolyn.

Scritto e diretto da Jon Lucas & Scott Moore, creatori di ‘Una Notte da Leoni’, il film ‘Bad Moms’ uscirà in America il 29 luglio.

 

Vi lasciamo con la versione non censurata del trailer:

 

Comments
To Top