Cinema

Bad Dads: In lavorazione lo Spinoff di Bad Moms

bad moms

In Italia Bad Moms è uscito il 12 ottobre, mentre la Mamme sono al cinema, la STX ha annunciato uno spinoff dedicato ai Papà, Bad Dads.

STX annuncia Bad Dads, lo spinoff di Bad Moms

La casa di produzione ha colto nel segno con la commedia Bad Moms, con un box office che nel mondo BAD moms bad dadsper il momento ha messo insieme 180 milioni di dollari. Per questo STX Entertainment ha deciso di ampliare il franchise con uno spinoff al maschile: Bad Dads.

Il film uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.

I dettagli verranno rivelati a breve, nel frattempo puoi andare al cinema per vedere le Mamme Cattive.

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

 

Fonte: ComingSoon.net

Comments
To Top