fbpx
Cinema

Bad Boys 3: il film è stato posticipato al 2018

Bad Boys

badboysBrutte notizie per i fan della saga cinematografica Bad Boys

il terzo capitolo è stato infatti posticipato al 2018. La pellicola, che si intitolerà Bad Boys for Life, vedrà nuovamente all’opera il duo Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei due agenti della narcotici di Miami Mike Lowry e Marcus Burnett, ma dovremo tristemente attendere ancora molti mesi per godercela sul grande schermo. Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Sony deve infatti ancora definire la data di partenza per quanto riguarda la produzione e in aprile Jerry Bruckheimer aveva confermato che la sceneggiatura di questo nuovo film era ancora in fase di lavorazione.
Ricordiamo che il primo capitolo della saga, Bad Boys (1995), ha incassato 140 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo film intitolato Bad Boys 2 è stato realizzato nel 2003.

La scorsa estate Sony ha annunciato due sequel, Bad Boys 3 e 4. Bad Boys 3 doveva uscire nel 2017 ed è stato posticipato al 2018. Bad Boys 4 doveva uscire a luglio 2019, ma ad oggi non è dato sapere se anche questa data sarà soggetta a modifiche.

Comments
To Top