fbpx
0Altre serie tv

Backstrom: Sarah Chalke avrà un ruolo ricorrente nel nuovo crime di Fox

TVLine ha appreso in esclusiva che l’interprete di sitcom, Sarah Chalke, sta per cimentarsi in una parte differente dalle solite, con un importante ruolo ricorrente al fianco di Rainn Wilson (Six Feet Under, The Office) nel midseason crime drama di Fox, Backstrom.

sarah-chalkeLa veterana di Scrubs interpreterà Amy Gazanian, l’ex fidanzata del detective Everett Backstrom (Wilson), un’ex assistente sociale e giornalista, che ha lasciato Backstrom 10 anni prima, in gran parte a causa dei problemi legati al suo difficile carattere. Ora, tornata in città, Amy è stata nominata presidente di una Commissione di Vigilanza Civile, e nonostante il suo persistente affetto per Backstrom, la donna ha intenzione di fare il suo lavoro e tenere d’occhio ogni azione disonesta, eticamente discutibile e giuridicamente inappropriata.

‘Quando abbiamo iniziato la nostra ricerca di questo personaggio cruciale siamo stati tutti d’accordo di aver bisogno di qualcuno come Sarah Chalke’, confessa il produttore esecutivo Hart Hanson. ‘Immaginate la nostra gioia quando siamo effettivamente riusciti ad avere la persona più simile a Sarah Chalke nel mondo – Sarah Chalke! ’.

L’ultimo ruolo da protagonista in TV della Chalke è stata la commedia di breve durata della ABC, Ricomincio… dai miei–How to Live With Your Parents (For the Rest of Your Life).

La premiere di Backstrom sarà nella primavera 2015.

Comments
To Top