fbpx
Celebrità

Baby Sussex: È nato il piccolo di Meghan Markle e del principe Harry!

baby sussex harry meghan

Il Baby Sussex, figlio dei Duchi del Sussex, l’ex attrice di Suits Meghan Markle e del Principe Harry, è finalmente arrivato!

Ormai stavamo iniziando a pensare che la Duchessa non avrebbe mai partorito. Il principe Harry aveva annullato una visita ufficiale ad Amsterdam, qualche giorno fa, fomentando le speculazioni su una possibile data del parto. Meghan aveva già superato la presunta data del parto, spingendo molti a pensare che avrebbe indotto le doglie per poter partorire.

Sebbene non ci siano certezze sul come sia nato, una cosa è certa: il Baby Sussex è qui ed è un maschietto!

Benvenuto piccolo Baby Sussex!

L’annuncio della nascita è avvenuto tramite il canale ufficiale della coppia – Instagram – aperto ad inizio Aprile come distaccamento ufficiale di quello che era stato prima di Harry e dei duchi di Cambridge, prima delle nozze con Meghan.

La Duchessa ha partorito alle 05:26 di questa mattina un piccolo di 7 libbre e 3 once. Gli account Sussex Royal su Instagram e The Royal Family su twitter assicurano che entrambi la Duchessa ed il nascitura godono di ottima salute. La Regina, il Duca di Eimburgo, il Principe del Galles, la Duchessa di Conovaglia, i Duchi di Cambridge, Lady Jane Fellows, Lady Sarah McCorquodale ed il Conte Spencer sono stati informati e sono felici della notizia.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle – Le 10 cose che non sapete sulla Duchessa del Sussex

La madre della Duchessa del Sussex, Doria Ragland, è fuori di se dalla gioia – conferma l’account della famiglia reale su twitter – grazie all’arrivo del suo primo nipotino. Si trova con le loro altezze reali a Frogmore Cottage.

L’annuncio in persona del Principe Harry

Il primo ad annunciare l’arrivo del Royal baby è stato proprio il principe Harry e duca del Sussex. Un papà e marito orgoglioso ha rivelato alle telecamere di avere un figlio, che sia lui che la mamma stanno bene e che stanno ancora valutando i nomi. È arrivato un pò in ritardo quindi abbiamo avuto modo di pensarci, ma stiamo valutando… penso che con voi ci vedremo come famiglia, come programmato, tra due giorni. Così potrete conoscerlo, e tutti potranno vedere il bambino!”

Il Principe Harry, che era presente al parto, ha scherzato che non ha avuto modo di vederne tanti prima d’ora ma che ritiene sia un’esperienza unica e sua moglie sia stata fantastica.

Linea di successione: dov’è Baby Sussex?

baby sussex harry meghan

Credits: Facundo Arrizabalaga – Pool/Getty

In quanto figlio di Harry e Meghan, il piccolo Baby Sussex – il cui nome non sapremo prima di un paio di giorni, è settimo in linea di successione al trono. Alla morte della bisnonna Elisabetta II, infatti, salirà al trono il principe Carlo. A lui seguiranno William e Kate e a loro il piccolo George. Finchè George non ha figli, i prossimi in linea di successione sono Charlotte e Louis. Una volta che George avrà dei figli, loro avranno la precedenza su Charlotte e su Louis.

In poche parole è abbastanza improbabile che Baby Sussex salga al trono – anche se mai dire mai alla corte inglese!

Aspettiamo ulteriori update per avere conferme sul nome del piccolo e, magari, vedere uno scatto del pagolo!

Comments
To Top