0Altre serie tv

Baby 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix

Baby 3

Nelle scorse settimane sono giunte su Netflix le nuove puntate di Baby, la serie televisiva diretta da Andrea De Sica e Anna Negri dedicata allo scandalo delle giovani squillo dei Parioli. Dopo una prima stagione di sei episodi, Baby è tornata con un secondo capitolo restando sempre al centro di forti critiche, sia per l’accusa di promuovere e incentivare la prostituzione minorile, sia per la scelta dei testi che, in alcuni casi, non sono piaciuti né alla critica né al pubblico.

In attesa di Baby 3 ovvero del terzo capitolo della saga, ecco tutto quello che sappiamo ad oggi sui nuovi episodi della serie TV italiana prodotta e distribuita dal servizio di streaming online americano.

Baby - Il poster promozionale
Baby – Il poster promozionale

Baby, la trama

La serie TV è incentrata sulla vita privata e scolastica di un gruppo di adolescenti romani e delle loro rispettive (e spesso problematiche) famiglie. Tra le protagoniste principali ci sono Chiara (interpretata da Benedetta Porcaroli) e Ludovica (interpretata da Alice Pagani), due studentesse del liceo privato Collodi che, dopo esser diventate grandi amiche, decidono di costruirsi una vita parallela fatta di bugie, pericolose amicizie e devastanti violenze.

Baby 3, i dettagli della terza stagione

La seconda stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 18 ottobre. Come previsto, i nuovi episodi ci hanno fatto scoprire qualcosa in più sui giovani protagonisti della serie TV, soffermandosi maggiormente sulle conseguenze delle loro scelte passate.

Ad oggi non è ancora stato ufficializzato il rinnovo della serie TV e dunque non è stato ancora confermato l’arrivo di Baby 3, ma in attesa dell’annuncio ci sono già rumors su quel che potrebbe accadere nella nuova stagione. Secondo la stampa d’oltreoceano infatti, in Baby 3 dovremmo aspettarci nuovi drammi adolescenziali e con essi anche ulteriori attività extracurricolari illecite.

Oltre a nuove vicissitudini per Brando, Camilla e Niccolò, sicuramente vedremo cosa accadrà alla storia d’amore tra Chiara e Damiano dopo che quest’ultimo ha scoperto cosa comportavano le “attività notturne” della ragazza.

Ci si aspetta anche un’evoluzione nella storia tra Ludovica e il suo ex fidanzato Fiore che ha sfruttato un finto stalker per far tornare la ragazza tra le sue braccia.

Infine non possiamo dimenticare che Baby si basa su una storia vera e che sia il Nucleo Operativo dei Carabinieri sia la Procura di Roma hanno poi indagato sul giro di prostituzione minorile romano. Nella vita reale ci sono stati interrogatori, udienze e condanne non raccontate nello show. C’è dunque ancora tanto materiale da utilizzare per realizzare un terzo capitolo ricco di drammi e colpi di scena.

Baby - Chiara e Damiano
Baby – Chiara e Damiano

Baby 3, il cast della terza stagione

Nel cast vedremo ovviamente Alice Pagani e Benedetta Porcaroli nei panni rispettivamente di Ludovica e Chiara. Al loro fianco ci saranno sicuramente anche: 

  • Riccardo Mandolini (Damiano)
  • Brando Pacitto (Fabio)
  • Mirko Trovato (Brando)
  • Isabella Ferrari (Simonetta)
  • Claudia Pandolfi (Monica)
  • Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla)
  • Lorenzo Zurzolo (Niccolò)
  • Giuseppe Maggio (Fiore)
  • Tommaso Ragno (Fedeli) e
  • Galatea Ranzi (Elsa).

La data di pubblicazione dei nuovi episodi

Se rinnovata, Baby 3 debutterà su Netflix sicuramente il prossimo anno. 

Il trailer di Baby 3

Non è ancora disponibile il trailer della terza stagione, ma non vi preoccupate perché aggiorneremo questo speciale appena il video verrà pubblicato su YouTube.

Comments
To Top