fbpx
Celebrità

Baby 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie tv di Netflix

baby 2

La nuova stagione della serie televisiva italiana sulle baby squillo sta arrivando. Da metà ottobre sarà infatti disponibile, sul servizio di streaming online Netflix, Baby 2, il secondo capitolo della serie televisiva diretta da Andrea De Sica e Anna Negri dedicata allo scandalo delle squillo dei Parioli.

Composta da 6 episodi, la prima stagione è stata pubblicata da Netflix lo scorso 30 novembre ritrovandosi subito al centro di numerose critiche perché accusata di promuovere e incentivare la prostituzione minorile.

Baby, la trama della prima stagione

La prima stagione di Baby è incentrata sulla vita scolastica e privata di un gruppo di adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.

Tra le protagoniste principali dello show ci sono Chiara (interpretata da Benedetta Porcaroli) e Ludovica (interpretata da Alice Pagani), due compagne di classe al liceo privato Collodi che, giorno dopo giorno, diventano amiche. La loro vita apparentemente perfetta inizierà dunque a nascondere una seconda vita, più oscura, fatta di enorme insicurezze e profonde paure.

Baby 2 - Un'immagine promozionale della seconda stagione
Baby 2 – Un’immagine promozionale della seconda stagione

Baby 2, i dettagli della seconda stagione

La seconda stagione, la cui produzione è durata circa 13 settimane, esplorerà le conseguenze delle scelte dei protagonisti e di quanto avvenuto nel primo capitolo.

Ovviamente Chiara e Ludovica continueranno a dividersi tra la vita scolastica e le attività notturne, così come avvenuto negli scorsi episodi. Ma questa volta il peso delle scelte si farà sentire perché il liceo sta finendo e i ragazzi protagonisti di Baby saranno costretti a crescere e ad affrontare quel che sarà della loro vita fuori dalle mura scolastiche.

Visto che i teen drama targati Netflix hanno riscosso molto successo sino ad oggi, stiamo parlando di 13 Reasons Why, Riverdale e Élite che hanno già appassionato i fan di tutto il mondo, siamo sicuri che anche questa seconda stagione di Baby raccoglierà molto seguito.

Baby - Parte del cast
Baby – Parte del cast

Baby 2, il cast della seconda stagione

Nel cast della seconda stagione torneranno ovviamente Alice Pagani e Benedetta Porcaroli nei panni rispettivamente di Ludovica e Chiara. Al loro fianco ci saranno Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa).

L’unico attore che sappiamo non potrà tornare nei nuovi episodi è Paolo Calabresi per via della morte del suo personaggio, il proprietario del nightclub Saverio.

Baby - Una scena della seconda stagione
Baby – Una scena della seconda stagione

La data di pubblicazione dei nuovi episodi

Baby 2 debutterà su Netflix il prossimo 18 ottobre. Ad oggi non è dato sapere se la serie TV avrà anche una terza stagione, ma c’è molta attesa per l’arrivo del secondo capitolo.

Il trailer dei nuovi episodi

Di seguito il trailer della seconda stagione tratta da YouTube.

Comments
To Top