fbpx
Awkward - Diario di una nerd superstar

Awkward – Diario di una nerd superstar: La creatrice Lauren Iungerich lascia la serie

Awkward – Diario di una nerd superstar per la quarta stagione dovrà dire addio alla creatrice della serie, Lauren Iungerich. MTV e l’autrice si separeranno aTHAT GIRL STILLS MTV LAUREN IUNGERICH partire dalla quarta stagione di Awkward, per quella che pare essere stata una decisione consensuale, presa da entrambe le parti. MTV dovrà, quindi, mettersi alla ricerca di un nuovo autore per la serie. “Awkward è una serie meravigliosa e apprezziamo la creatività e la devozione che Lauren ha apportato alla serie– ha detto Susanne Daniels, capo di MTV, in un’intervista per Deadline- Le auguriamo il meglio per le sue nuove avventure”.

Dietro la decisione di lasciare Awkward – Diario di una nerd superstar ci sarebbero sia ragioni professionale che personali, ma è stata una decisione difficile per la Iungerich. L’addio arriva, inoltre, dopo tre mesi dopo l’uscita del suo nuovo pilot Hot Mess che sarebbe dovuto andare in onda su MTV, ma il network aveva poi deciso di non continuare il progetto, nonostante fosse stato accolto bene dal pubblico.

Adesso bisognerà vedere come la serie sarà condizionata e cambierà a causa della partenza della sua ideatrice e all’inserimento nel team creativo di un nuovo autore.

Comments
To Top