fbpx
0Altre serie tv

Awkward: Jillian Rose Reed parteciperà a Ghost Ghirls

JillianRoseReed_Awkward_610x250Jillian Rose Reed, ai più conosciuta come Tamara nel teen drama di MTV Awkward – Diario di una nerd superstar, ha ottenuto un ruolo da guest star nella web serie prodotta da Jack Black e intitolata Ghost Ghirls. Secondo quanto riporta la stampa americana, l’attrice americana vestirà i panni di Lizzy, una babysitter che sentirà strani rumori in casa e che per questo assumerà i Ghost Bros, competitor dei Ghost Ghirls.

La web serie di 12 episodi debutterà a primavera e vedrà come protagonisti Amanda Lund (Parenthood) e Maria Blasucci (Community)

Ricordiamo che oltre a Awkward – Diario di una nerd superstar, Jillian Rose Reed ha partecipato in passato ad altre serie televisive come Weeds di Showtime, Community della NBC e The Middle della ABC. L’attrice americana ha anche ottenuto un ruolo da guest star nella serie Supah Ninjas Nickelodeon.

Vi ricordiamo che a questo link potete trovare tutte le recensioni della seconda stagione di Awkward – Diario di una nerd superstar attualmente on air su MTV Italia.

Comments
To Top