Attori, Registi, ecc.

Awkward, Diario di una nerd superstar: Parla Nolan Funk in vista della terza stagione

La terza stagione di Awkward è alle porte: il primo episodio andrà in onda il 16 aprile. Sono state, in questi giorni, rilasciate anche le foto promozionali  (che potete trovare sulla fanpage di Telefilm Central) con tutti i personaggio, sia vecchi che nuovi. Il novellino per eccellenza è Nolan Funk, che molti conosceranno per aver interpretato Warbler Hunter in Glee. Nolan interpreterà in questa terza stagione Collin, che in un’intervista per MTV, lo stesso attore definisce : “Misterioso, è il novellino. Viene da una famiglia ricca, ma non è viziato. Ha girato il mondo e avuto più esperienze degli altri ragazzi della sua età. Si inserirà all’interno della storyline e smuoverà un pò le cose. Collin è uno che ha un’opinione su tutto e c’è una sorta di oscurità in lui, che si inizia a vedere durante la 544943_579771612035700_914110082_nstagione.”

L’attore parla anche della sua prima esperienza sul set e di come è stato lavorare con Ashley Richards: “La mia prima esperienza sul set è stata in occasione di una scena con il personaggio di Ashley, Jenna,  e ho avuto l’opportunità di vederla interagire con Sadie (Molly Tarlov), che è uno dei miei personaggi preferiti, è stato molto divertente”.

Per quanto riguarda lo show Nolan dice: “Mi piace che la serie sia così divertente e che superi limiti che altre serie per teenager non superano, ma allo stesso tempo ha cuore. Ashley riesce con gli occhi a farti sentire compassione per questa vulnerabile adolescente. L’interazioni tra questi ragazzini e gli strani adulti fa ridere, ma alla fine c’è romanticismo, è profondo e provi imbarazzo per loro. ‘Senti’ molto”.

Il suo breve cameo in Glee ci ha mostrato molto poco di questo giovane attore, ma non dovremo aspettare molto per vederlo all’opera in Awkward, la cui terza stagione inizierà martedì 16 aprile.

Comments
To Top