fbpx
Awkward - Diario di una nerd superstar

Awkward- Diario di una nerd superstar: MTV ordina altri 10 episodi per la quarta stagione

Sempre più Awkward!!! MTV ama la serie, o meglio MTV ama che gli spettatori amino la serie per cui non solo ci sarà una quarta stagione, come era già noto, ma il network ha ordinato anche altri 10 episodi, per una quarta stagione che sarà composta da un totale di 20 episodi.

awkward_s2_jake_jenna_matty_610x250La prossima stagione, però, vedrà dei cambiamenti importanti per Awkward che perderà l’autrice e creatrice della serie, Lauren Iugerich, che a Giugno aveva annunciato che avrebbe lasciato lo show. La Iugerich sarà sostituita da Chris Alberghini e Mike Chessler che si occuperanno della guida di Awkward. MTV diede l’annuncio dei nomi dei due nuovi show-runner ad agosto, in occasione dell’annuncio del rinnovo della serie per una quarta stagione.

La data della premiere della quarta stagione ancora non è stata rilasciata, per il momento i fan possono godersi questa terza stagione che è stata finora molto sorprendente e lo dimostrano gli ottimi ascolti che hanno avuto un ruolo fondamentale della richiesta di altri 10 episodi per la prossima stagione.

Comments
To Top