fbpx
News Serie TVSerie Tv

Awkward – Diario di una nerd superstar: Mirchoff parla del futuro di Jenna e Matt

Mancano solo un paio di settimana all’inizio della terza stagione di Awkwar e cominciano a trapelare sempre più notizie sui personaggi e sulle loro storyline. In particolare stiamo scoprendo molto sul futuro delle relazioni all’interno della serie ed in questo caso uno dei protagonisti, Beau Mirchoff, in un’intervista per TvLine, ha parlato del futuro della relazione del suo personaggio Matt con Jenna (Ashley Richards). Beau MirchoffRiusciranno i due ad essere finalmente felici e a viversi la loro storia in tranquillità? Riusciranno a superare gli ostacoli che continueranno ad interporsi nel loro cammino?

Da quanto si evince dalle parole dell’attore sembra proprio di si: “Tengono moltissimo l’uno all’altra. Odio dirlo, ma mi chiedo se a volte Matt non tenga fin troppo a Jenna”.

Per quanto riguarda il suo personaggio, Mirchoff dice che conosceremo molto della sua vita: “In questa stagione impareremo molto della vita familiare di Matt. Sarà evidente che non è felice come sembra.”

Non ci resta che aspettare l’inizio della terza stagione e vedere cosa c’è in serbo, dopo che li avevamo lasciati insieme e felici, pronti per una vacanza insieme.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Back to top button