
Awkward – Diario di una nerd superstar: Beau Mirchoff nel cast di ‘Aquarius’
Buone nuove per i fan di Beau Mirchoff e cattive notizie per i supporter di Awkward – Diario di una nerd superstar. Secondo quanto riporta TheWrap, la star del teen drama di MTV è infatti entrato a far parte del cast del nuovo serial televisivo della NBC Aquarius.
L’attore statunitense naturalizzato canadese si affiancherà dunque a David Duchovny (The X-Files) e a Ambyr Childers (Broken City) in un nuovo show televisivo dove vestirà i panni di Rick Zondervan, un finto studente dell’Università della California (UCLA) che durante un droga party incontrerà Charles Manson (Gethin Anthony), la persona che il protagonista della serie tv – Det. Hodiak interpretato da David Duchovny – sta cercando di rintracciare.
Per questa nuova serie televisiva la NBC ha ordinato 13 episodi che verranno scritti da John McNamara (In Plain Sight, Profit) e prodotta dallo stesso David Duchovny insieme a Marty Adelstein (Prison Break, Last Man Standing) e Melanie Greene (Californication).
Oltre a Awkward – Diario di una nerd superstar, dove Beau Mirchoff è da qualche anno protagonista, l’attore ha partecipato anche ad altre serie televisive di successo come Desperate Housewives e Heartland.
Ora non ci resta che attendere qualche altra notizia su Aquarius per capire se questo nuovo show obbligherà Beau Mirchoff a dire addio a Awkward – Diario di una nerd superstar.