fbpx
News Serie TVSerie Tv

Awkward – Diario di una Nerd Superstar: Ashley Rickards parla del finale della stagione 4

La quarta stagione di ‘Awkward‘ è finita con diverse sorprese, specialmente per la famiglia Hamilton. La protagonista Ashley Rickards, parla dell’episodio ‘Sprang Break’, del futuro di Jenna e della sua relazione con Matty (Beau Mirchoff).Awkward

MTV ha rinnovato la serie per la quinta e ultima stagione, ma abbiamo lasciato Jenna tra le braccia di Brian e non di Matty. L’attrice ha commentato ‘Praticamente per non esistere più Jatty, qualcuno dovrebbe morire‘ la Rickards fa poi riferimento al discorso che la madre di Jenna fa a Matty ‘Quello che intende Lacey (Nikki DeLoach) è che Matty è troppo indeciso quando la palla è in gioco, e in un certo senso ha ragione‘ lei vuole il meglio per la figlia. Ma c’è un nuovo ragazzo nella vita della protagonista e Ashley Rickards conferma che lo vedremo ancora nella prossima stagione.

Per quanto riguarda le relazioni degli altri personaggi, la Rickards spera che Jenna non metta il naso nelle relazioni altrui perché finisce in disastro, specialmente quando si tratta di Tamara (Jillian Rose Reed), ‘Spero che Jenna si dedichi solamente all’aspetto che riguarda organizzare feste‘, magari un addio al nubilato per la sua migliore amica. Nessuna anticipazione da parte dell’attrice sulla prossima stagione perché ancora in fase di scrittura.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button