fbpx
Attori, Registi, ecc.

Awkward – Diario di una nerd superstar: Ashley Rickards parla dei cambiamenti nella Stagione 3

Awkward_Jenna_AshleyRickards_S3_770x300Mentre in America viene trasmessa la seconda metà della terza stagione, Awkward – Diario di una nerd superstar continua a raccogliere grande consenso anche nel nostro paese. Ma cosa sta succedendo nella terza stagione?

Se non volete ricevere spoilers, anticipazioni cioè sugli episodi già trasmessi in America ed ancora inediti in Italia, vi sconsigliamo la lettura di questo articolo.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sugli episodi della terza stagione di Awkward – Diario di una nerd superstar ancora inediti in Italia.

Jenna, il personaggio interpretato dall’ottima Ashley Rickards, ha detto addio a Matty (Beau Mirchoff) per tuffarsi in una nuova relazione con un ragazzo conosciuto da poco, Collin (Nolan Gerard Funk). Dopo ben due stagioni di “tira e molla” Matty-Jake, ecco dunque spuntare un nuovo pretendente lasciando il povero Matty in secondo piano. Ma cosa ne pensa Ashley Rickards? Di seguito un estratto dell’intervista che l’attrice ha rilasciato recentemente a The Wrap.

Come stanno reagendo gli spettatori alla decisione di Jenna?
I nostri fan conoscono Jenna da ben tre anni. Sanno che in fondo Jenna non è una stronza. Non è male, sta solo facendo qualche errore come tutti.

Quale sarà la più grande lezione che Jenna apprenderà in questa stagione?
Lei dovrà sicuramente conoscere l’individualità e capire che la propria autostima non è definita da altre persone. C’è sempre una comprensione di se stessi necessaria prima di poter avviare o fermare qualcosa. Devi amare te stesso prima di tutto.

Sin dove si spingerà Jenna con i propri amici? 
Sarà un distacco molto brutale. Loro sono le persone alle quali crede e le ha tradite, anche se lei pensa di esser stata tradita da loro. La miglior cosa della terza stagione è che si potranno vedere molte storie “B”. Sono molto contenta per Jillian [Rose Reed], Jessica [Lu] e Molly [Tarlov], perchè hanno veramente delle belle storyline in questa stagione. Sono attrici brillanti e quando gli spettatori inizieranno a conoscerle meglio individualmente, sono sicura che si creerà qualche incertezza su come far finire la storia.

Qui potete leggere l’intera intervista.

Comments
To Top