fbpx
Awkward - Diario di una nerd superstar

Awkward – Diario di una nerd superstar: anticipazioni sulla Stagione 4 e sul futuro di Matty

awkward_s2_matty_610x250La terza stagione del serial televisivo Awkward – Diario di una nerd superstar si è conclusa da poco in America, nonostante ciò i fan dello show di MTV sono già in fibrillazione per i nuovi episodi dedicati alle vicissitudini quotidiane di Jenna e dei suoi amici. Nei giorni scorsi a giungere in soccorso dei fan è stato Beau Mirchoff (Matty) che in occasione del Natale ha voluto regalare ai telespettatori qualche anticipazione su quel che accadrà nella quarta stagione del serial.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui nuovi episodi di Awkward – Diario di una nerd superstar ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni sulla quarta stagione del serial televisivo di MTV ancora inedita in Italia e in America.

awkward_s2_cast_610x250In un’intervista pubblicata da Hollywood Life, l’attore protagonista della serie televisiva ha confessato il futuro di Matty e come vivrà il suo ultimo anno scolastico prima del college. “Matty sarebbe in grado di ottenere una borsa di studio per le sue doti sportive, ma in realtà Brett (che interpreta Jake) ed io abbiamo pensato che sarebbe più divertente se la prossima stagione fosse incentrata su Matty e sulla sua decisione di non andare al college” ha dichiarato Beau Mirchoff alla stampa.

Relativamente alla nascente storia d’amore con Bailey, l’attore ha dichiarato: “Penso che Bailey sia una giovane donna molto attraente e divertente. E’ simile a Jenna, con questa storia d’amore si tornerà ad avere degli episodi molto simili alla prima stagione e davvero interessanti da guardare”.

Infine sul fronte Jenna (Ashley Rickards) e sulla relazione con Matty, Beau Mirchoff ha dichiarato “Posso dire che Matty e Jenna non si vedranno molto durante l’estate perchè prenderanno strade separate. Si incontreranno solamente il primo giorno di scuola…”

Comments
To Top