fbpx
Attori, Registi, ecc.

Awkward – Diario di una nerd superstar: anticipazioni su Jenna, Eva e sul finale della Stagione 4

awkward 401aLo scorso 17 giugno è andato on air in America “Snow Job“, il midseason finale della quarta stagione di Awkward – Diario di una nerd superstar.

I fan della serie televisiva di MTV, che seguono da anni le vicissitudini dell’amata nerd Jenna Hamilton, avevano sperato quest’anno di poter tornare, con il nuovo capitolo telefilmico, “ai vecchi tempi” e assaporare episodi spumeggianti e irriverenti così come era successo con la prima ed amatissima stagione. Per rispondere a questa richiesta, la crew aveva introdotto sin da subito Eva e la sua storia “alquanto misteriosa e pazzoide”. Un’ennesima new entry che doveva creare caos tra Jenna e Matty, indiscussi protagonisti e lovers di questo teen drama. Bisogna dire che l’arrivo di Eva sta generando moltissimi litigi tra i due piccioncini, portando questo personaggio ad essere uno tra i più odiati dai fan della serie tv.

In attesa del ritorno della serie tv, TVLine ha intervistato nei giorni scorsi gli showrunners Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno voluto lasciare ai fan qualche informazione sui prossimi episodi.

Di seguito dunque un estratto dell’intervista che, come sempre, sconsigliamo a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni sulla quarta stagione di Awkward – Diario di una nerd superstar ancora inedita in Italia.

Attenzione spoilers, anticipazioni sulla seconda parte della quarta stagione che verrà trasmessa a breve in America.

Attenzione spoilers, curiosità e anticipazioni sulla quarta stagione di Awkward ancora inedita in Italia.

“Avevamo deciso sin da subito che volevamo un personaggio che potesse creare conflitti” ha dichiarato Chris Alberghini alla stampa rispondendo alle curiosità su Eva. Relativamente a Elizabeth Whitson, l’attrice che presta il volto a questo nuovo personaggio, Mike Chessler ha dichiarato “Abbiamo incontrato molte ragazze per questa parte, e siamo rimasti stupefatti da lei e da quello che è riuscita a fare”. “E’ una ragazza molto carina e un’attrice di talento, non dovrebbe essere confusa con il personaggio che interpreta nella serie tv” ha poi aggiunto Chris Alberghini informato del crescente “odio” dei fan per Eva.

Sulla gravidanza di Eva, Mike Chessler ha confermato (purtroppo per i fan) la notizia. “Sì, era assolutamente un test di gravidanza positivo”.

Infine su Jenna, gli showrunner hanno confermato che la protagonista avrà molto a cui pensare, non solo per quanto riguarda Matty e la sua amicizia con il suo ex, ma anche relativamente a Luke e quanto successo nello scorso episodi. “Avremo una seconda parte di stagione che vedrà Jenna interrogarsi sulle sue priorità: Matty, Luke, l’ultimo anno di scuola e gli esami finali” ha confessato Chris Alberghini.

 

Comments
To Top