fbpx
News Serie TVSerie Tv

Awkward – Diario di una Nerd Superstar: a scuola Beau Mirchoff era come Matty McKibben

Se siete appassionati di Awkward – Diario di una Nerd Superstar, non potete non amare Beau Mirchoff. L’attore americano che nel serial veste i panni di Matty McKibben è un ragazzo tranquillo, sempre sorridente e amante della natura. Se non fosse diventato attore, probabilmente avrebbe seguito un futuro in ambito naturalistico, vista la sua grande passione per la pesca, il trekking e il kayak. Ma grazie a Raeanna, sua sorella minore, Beau ha intrapreso la carriera da attore e dopo le passate avventure in Desperate Housewives, CSI: MiamiCSI: Crime Scene Investigation, è ora uno dei protagonisti di Awkward – Diario di una nerd superstar, teen drama targato MTV.

In occasione della premiere della terza stagione di Awkward, l’Huffington Post ha intervistato l’attore chiedendogli qualche annedoto sui suoi anni scolastici.

Nella video intervista in calce, Beau ha confessato che il dramma romantico che domina la serie televisiva è in realtà una caratteristica anche della sua vita reale. ‘Sono stato protagonista di alcuni triangoli amorosi, sono stato anche in un quadrilatero amoroso’ ha confessato Beau ai giornalisti. ‘Mi ero innamorato della ragazza del mio migliore amico e non l’ho mai confessato, non ho mai agito perchè non lo farei mai’.

Ricordiamo che a questo link sono disponibili tutte le recensioni del serial televisivo mentre vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per commentare la notizia e per visionare la galleria fotografica con tutte le immagini promozionali di Awkward.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio