fbpx
Awkward - Diario di una nerd superstar

Awkward – 2.05 My love is a black heart

E’ San Valentino, la festa degli innamorati ma soprattutto il giorno più bello per Jenna. Finalmente anche lei ha una dolce metà al suo fianco per passare la serata più bella e romantica dell’anno, peccato che Jenna non abbia fatto i conti con le persone che la circondano… Ma andiamo con ordine e concentriamoci sempre sui due boys della serie: Matt (Beau Mirchoff) e Jake (Brett Davern).

Matt ha una nuova fiamma. Ebbene sì, dopo quattro episodi il ragazzo sembra essersi già scordato di Jenna. Un colpo basso per la nostra protagonista che non si aspettava di esser dimenticata così facilmente e velocemente. Ma Matt ha davvero superato la cotta per Jenna oppure anche l’introduzione di una nuova fiamma è solo un giochetto per far ingelosire la sua ex girlfriend e riconquistarla? Probabilmente dobbiamo attendere il prossimo episodio per capire bene come si comporterà il ragazzo e se Jenna, vedendolo assieme ad un’altra, rimetterà in discussione i suoi sentimenti per Jake perchè, siamo sinceri, il suo cuore batte ancora per Matt.

Fronte Jake, da segnalare che il nuovo boyfriend di Jenna è decisamente nervoso a causa della festa degli innamorati. Le sue aspettative per San Valentino sono infatti più alte e serie del previsto e, ovviamente, finisce con il topparle tutte, una ad una sino sino alla fine. La scelta del ristorante è perfetta, peccato però che Jenna abbia indicato nel pomeriggio la stessa location a Matt per il suo appuntamento galante con Courtney (Laura Ashley Samuels). Per di più il tavolo scelto da Jake non è più disponibile e l’unico posto a sedere per loro è proprio a fianco di Matt e Courtney. Il romanticismo, la tranquillità e la perfezione per qusto appuntamento vanno dunque a farsi benedire e la serata è completamente rovinata, sia dai litigi tra Matt e Jake, sia dalla profonda gelosia di Jenna che si rende conto di non essersi – per nulla – dimenticata di Matt.

‘My love is a black heart’ è dunque l’ennesimo episodio incentrato su una situazione davvero ‘awkward’ (goffa) per la nostra Jenna. Come sempre non ci resta che attendere il prossimo episodio per capire come si evolverà la storia tra il trio Matt-Jenna-Jake… La domanda è sempre la stessa: voi per chi tifate?

To Top