fbpx
Attori, Registi, ecc.

Avengers Infinity War: già finita la “love story” tra Hulk e la Vedova Nera?

Avengers Infinity War si trova nel pieno della produzione, come dimostrano le recenti foto che ritraggono Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch e Robert Downey Jr intenti a girare una scena. Come da tradizione, la Marvel si guarda bene dal far trapelare qualsiasi tipo di informazione riguardo la trama e il cast dell’attesa pellicola. Eppure in una recente intervista Scarlett Johansson potrebbe aver inavvertitamente svelato un particolare riguardante la storia del suo personaggio.

Come la maggioranza di voi si ricorderà, nel film Avengers Age of Ultron il regista Joss Whedon ci ha raccontato del rapporto tra Natasha e Bruce Banner (Hulk), non una vera e propria storia d’amore, ma comunque una relazione che ha scatenato le ire dei fans. Tra le molte critiche mosse al secondo capitolo della saga degli Avengers, hanno fatto molto scalpore i commenti negativi riguardanti la scelta da parte di Whedon di rendere un personaggio forte ed indipendente come la Vedova Nera, incastrata in una storyline romantica, per lo più con un personaggio per cui non aveva mai dimostrato particolare interesse (come invece successe in più occasioni con Captain America e Occhio di Falco).

La Johansson ha recentemente partecipato alla trasmissione Inside The Actor Studios (un programma che si svolge all’interno della famosa scuola di cinema, dove le grandi star si fanno intervistare davanti agli studenti) e tra una chiacchiera e l’altra ha rivelato  che non molto tempo fa lei e Mark Ruffalo hanno girato una scena che l’ha particolarmente colpita:

“Ho appena terminato le riprese di Infinity War, dove il mio personaggio ha una relazione con il personaggio di Hulk. Un giorno abbiamo girato una scena che mi ha distrutto. Non so come mai, ma sono uscita dal set letterlamente a pezzi. C’è qualcosa nel personaggio interpretato da Mark che lo rende forte e solido, ma poi all’improvviso non lo è più…mi ha ricordato quello che stava succedendo in quel momento nella mia vita”.

Considerando che Scarlett è fresca fresca di separazione dal marito, in molti hanno associato queste dichiarazioni ad una possibile fine della love story tra Bruce Banner e Natasha.

I nostri dubbi non verranno sciolti a breve, Avengers Infinity War è previsto in uscita per la prossima primavera. Per curare la nostra Marvel Mania non ci resta che andare al cinema a vedere Spiderman Homecoming, nelle sale proprio in questi giorni.

Comments
To Top