Attori, Registi, ecc.

Avatar 2: James Cameron rivela la data d’uscita

avatar

In questi giorni di feste il regista James Cameron ha annunciato: “L’obbiettivo è far arrivare Avatar 2 nelle sale per il Natale del 2017“. Mancano ancora due anni, per cui armatevi di pazienza se siete fans del kolossal del 2010 (uscito in America nel 2009, il film è arrivato nelle nostre sale nel gennaio dell’anno dopo).

avatar“La cosa più importante” ha affermato il regista di Titanic, “è che l’idea che abbiamo è quella di rilasciare ognuno dei prossimi tre film ad un anno di distanza l’uno dall’altro. Ciascun film avrà la sua storia, ma insieme creeranno un arco narrativo più ampio. Abbiamo appena finito di disegnare tutte le nuove creature e i nuovi paesaggi, ci sono voluti quasi due anni di lavoro. Mentre la sceneggiatura è quasi finita, il resto è tutto pronto: dalle infrastrutture agli sviluppi tecnici. Speriamo di poter iniziare a girare poco dopo il primo dell’anno”.

Sebbene Cameron sia famoso per essere un perfezionista e nel passato abbia obbligato la 20th Century Fox a posticipare le date di uscita sia di Titanic che di Avatar pur di aggiustare ogni minimo dettaglio, la data ufficiale per ora rimane quella del Natale del 2017. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver.

Comments
To Top