fbpx
Celebrità

Drama coreani: 9 nuovi attori e attrici da tenere d’occhio

attori coreani 2021

I drami coreani sono popolati da attori che hanno un talento incredibile e un fascino straordinario e che sono idolatrati da fan scatenati. Con la crescente popolarità dei K-drama in tutto il mondo, sempre più giovani attori si stanno facendo notare. Noi abbiamo raccolto alcuni volti nuovi che ci hanno particolarmente impressionato con le loro interpretazioni e che speriamo di rivedere presto come protagonisti.

Attori coreani 2021: Ecco 8 nuovi attori e attrici di kdrama che ci hanno sorpreso con la loro bravura e il loro carisma

Hwang In Yeop
Attori coreani 2021 – Hwang In Yeop

Hwang In Yeop

Hwang In Yeop ha già recitato in alcuni drama tra cui Tale of Nokdu e 18 Again. Dopo essere stato scelto per il ruolo di Han Seo Jun in True Beauty, tuttavia, ha fatto un salto di popolarità e ha immediatamente rubato il cuore delle fan con il suo ruolo da “cattivo ragazzo”.

Dove lo rivedremo: nell’atteso drama in arrivo quest’anno Annarasumanara – The Sound of Magic

Kim Seon Ho
Attori coreani 2021: Kim Seon Ho

Kim Seon Ho

Kim Seon Ho non è tra i più giovani di questa lista, considerato ha cominciato la sua carriera di attore televisivo un po’ tardi avendo fatto precedentemente molto teatro. Ma sebbene abbia debuttato solo tre anni fa in Good Manager, ha costruito un grandissimo fandom grazie alla sua incredibile interpretazione in Start Up al fianco di Suzy e Nam Joo Hyuk dove ha dimostrato di essere molto versatile sia nelle scene più drammatiche che in quelle comiche.

Dove lo rivedremo: è in arrivo a breve il drama TVN Hometown Cha-Cha-Cha dove sarà protagonista

LEGGI ANCHE: Start Up: follow your dreams – Recensione del drama coreano su Netflix

Kim Hyun Soo
Attori coreani 2021 – Kim Hyun Soo

Kim Hyun Soo

Kim Hyun Soo ha iniziato la sua carriera come attrice bambina in drama come l’iconico My Love from the Star, dove interpretava un giovane Jun Ji Hyun. La talentuosa attrice ora interpreta Bae Ro Na nel grande successo di SBS, The Penthouse: War In Life.

Dove lo rivedremo: è attualmente in onda la serie 3 di Penthouse

attori coreani 2021
Attori coreani 2021 – Lee Jae Wook

Lee Jae Wook

Dopo essere rimasta molto colpita dalla sua interpretazione in Memories of the Alhambra, la VAST Entertainment ha immediatamente reclutato Lee Jae Wook. Sebbene abbia solo 23 anni, ha già recitato in drama coreani molto popolari come Search: WWW, Extraordinary You, Quando il tempo è bello e Do Do Sol Sol La La Sol.

Attori coreani 2021 – Kim Da Mi

Kim Da Mi

È difficile credere che Itaewon Class sia stato il drama di debutto di Kim Da Mi. Sebbene abbia lavorato in vari film coreani, Itaewon Class è stata la prima volta che Kim Da Mi ha recitato in un K-drama. La sua eccellente interpretazione al fianco di Park Seo Joon le ha fatto vincere diversi premi con il suo personaggio determinato e fuori dagli schemi.

Dove la rivedremo: nel drama That Year We in arrivo quest’anno

LEGGI ANCHE: Itaewon Class: 5 motivi per vedere il drama coreano in arrivo su Netflix

attori coreani 2021
Kwak Dong Yeon – Attori coreani 2021

Kwak Dong Yeon

Nonostante abbia solo 24 anni, Kwak Dong Yeon ha già dimostrato grandissimo carisma sullo schermo. Nella sua più recente apparizione in un K-drama, Kwak Dong Yeon ha interpretato il ruolo di Jang Han Seo, il fratellastro di Jang Jun Woo in Vincenzo. Ma ci era già piaciuto tantissimo nel suo piccolo ruolo in It’s okay not to be Okay. Avendoci affascinato con il suo talento per la commedia e i personaggi un po’ strambi, non vediamo l’oro di ritrovarlo in un ruolo da protagonista.

LEGGI ANCHE: It’s okay not to be okay: alla ricerca del vero volto – recensione del drama coreano su Netflix

Attori coreani 2021: Jeon Yeo Bin

Jeon Yeo Bin

L’attrice coreana Jeon Yeo bin è una delle interpreti esordienti più apprezzate dopo aver mostrato le sue doti di attrice nel K-drama Vincenzo e nel film Night in Paradise disponibile su Netflix. L’attrice non è sulla scena da molto tempo (il suo primo drama è stato Melo is my nature), ma ci ha sorpreso in ogni ruolo importante che ha scelto.

Dove la rivedremo: nel drama Netflix Glitch in arrivo quest’anno

LEGGI ANCHE: Vincenzo: drama dell’anno o vero trash? – Recensione del drama coreano su Netflix

Attori coreani 2021: Lee Do Hyun

Lee Do Hyun

Lee Do Hyun ha avuto la sua prima grande occasione in Hotel Del Luna, interpretando Go Chung Myung al fianco di IU. Di recente ha recitato in 18 Again, Sweet Home e nell’emozionante e drammatico Youth of May. I fan si sono innamorati non solo della sua superba recitazione, ma anche della sua personalità estroversa e da ragazzo con i piedi per terra. Il ruolo in 18 Again gli è valso un premio ai Baeksang Awards come migliore esordiente.

attori coreani 2021
Jeon Mi Do

Jeon Mi Do

Anche nel caso di Jeon Mi do sorprende tantissimo scoprire che Hospital Playlist è il suo primo ruolo importante. L’attrice infatti risplende nel ruolo della dottoressa Chae Song Hwa, reggendo splendidamente il confronto con i suoi quattro colleghi già esperti e affermati. Questo probabilmente perchè, prima di passare alla TV, ha avuto una lunga carriera teatrale. Noi non vediamo l’ora di rivederla in Hospital Playlist 2, ma anche in un ruolo che la veda protagonista assoluta.

Dove la rivedremo: su Netflix nella seconda stagione di Hospital Playlist

LEGGI ANCHE: Hospital Playlist 2: finalmente annunciata la data della seconda stagione del drama coreano

Comments
To Top