Celebrità

Attori che interpretano adolescenti in tv: quanti anni hanno nella realtà? Corey Monteith, Scott Porter, Aimee Teegarden e altri

Vi siete mai chiesti perché gli attori delle vostre serie preferite non avevano i problemi di acne tipici di quell’età? Beh, tralasciando i truccatori professionisti che ovviamente si prendono cura della loro immagine, alcuni di loro erano ben lontani dall’essere considerati ancora teenagers.

Da Beverly Hills 90210 a Pretty Little Liars, ecco 10 attori che sono decisamente più vecchi del personaggio che li ha resi famosi.

Meredith Monroe aka Andy McPhee in Dawson’s Creek

meredith_dawsonscreek2Tutti ricorderete la tenera Andy McPhee, il primo amore di Pacey in Dawson’s Creek. Meredith Monroe, l’attrice selezionata per la parte, aveva in realtà già superato i 30 anni quando fu scelta per interpretare questo personaggio che Pacey incontra al liceo di Capeside.

Gabielle Carteris aka Andrea Zuckermann in Beverly Hills 90210

AndreaZuckermann_BeverlyHillsDiciamoci la verità… Andrea Zuckermann non è mai sembrata un’adolescente nemmeno per il suo atteggiamento quindi forse non stupirà sapere che Gabielle Carteris aveva in realtà 29 anni quando ha iniziato a interpretare il suo personaggio in Beverly Hills 90210.

Bianca Lawson aka Maya St. Germain in Pretty Little Liars

BiancaLawson_PrettyLittleLiarsSorprende invece decisamente di più scoprire che Bianca Lawson, che in Pretty Little Liars interpreta la liceale Maya St. Germain, ha in realtà 34 anni. Certo i veri fan si ricorderanno della sua presenza già nella seconda stagione di Buffy nel ruolo dell’ammazzavampiri Kendra ma, forse anche grazie ad un sapiente trucco ma soprattutto grazie ad un buon DNA, Bianca riesce facilmente a interpretare un ruolo di una persona circa 20 anni più giovane di lei.

Sophie McShera aka Daisy in Dawtown Abbey

SophieMcShera_DowntownAbbey

Sophie McShera ha avuto forse il compito più difficile tra tutti gli attori di questa lista. Aveva infatti 26 anni quando il suo personaggio in Downtown Abbey, Daisy, ne aveva circa 11 (anche se non è chiara l’età precisa).

Corey Monteith aka Finn Hudson in Glee

CoryMonteith_GleeIl compianto Corey Monteith, interprete nelle prima Finn Hudson per le prime cinque stagioni di Glee, aveva quasi 30 anni quando fu selezionato per interpretare il licela di questo telefilm musicale.

Keiko Agena aka Lane Kim in Gilmore Girls

KeikoAgena_GilmoreGirlsAlzi la mano chi avrebbe mai indovinato che Keiko Agena aveva già 27 anni mentre interpretava la piccola Lane Kim in Gilmore Girls? Io certamente no e resto decisamente sorpresa nello scoprire questo fatto.

Scott Porter aka Jason Street in Friday Night Lights

ScottPorter_FridayNightLights

Scott Porter, arrivato sul piccolo schermo all’età di quasi 30 anni, interpretava in realtà il ruolo del diciasettenne Jason Street in Friday Night Lights rimasto invalido in seguito ad un incidente all’inizio della prima stagione della serie.

Aimee Teegarden aka Emery in Star-Crossed

AimeeTeegarden_Star-CrossedSono passati pochi anni da quando interpretava la bionda Julie Taylor in Friday Nights Light e dopo aver peso qualche chilo sembra decisamente più vecchia della sua età effettiva. Aimee Teegarden ha infatti attualmente 25 anni e in Star-Crossed interpreta il ruolo di Emery, una liceale che si innamora di un alieno.

Emily Kinney aka Beth Greene in The Walking Dead

BethGreene_TheWalkingDeadEmily Kinney, 28 anni, interpreta la giovane Beth Greene che, in The Waliking Dead, contempla il suicidio dopo la morte della sua intera famiglia a soli 18 anni.

Harry Shum Jr. aka Mike Chang in Glee

MikeChang_Glee

Sembra incredibile che harry Schum Jr. abbia già superato la trentina (l’attore ha 31 anni) visto il suo ruolo come giovane ballerino nella serie musicale Glee. Mike Chang, questo il personaggio che interpreta, ha infatti solo 19 anni.

Comments
To Top