
Attori che interpretano adolescenti in tv: quanti anni hanno nella realtà? Corey Monteith, Scott Porter, Aimee Teegarden e altri
Vi siete mai chiesti perché gli attori delle vostre serie preferite non avevano i problemi di acne tipici di quell’età? Beh, tralasciando i truccatori professionisti che ovviamente si prendono cura della loro immagine, alcuni di loro erano ben lontani dall’essere considerati ancora teenagers.
Da Beverly Hills 90210 a Pretty Little Liars, ecco 10 attori che sono decisamente più vecchi del personaggio che li ha resi famosi.
Meredith Monroe aka Andy McPhee in Dawson’s Creek
Tutti ricorderete la tenera Andy McPhee, il primo amore di Pacey in Dawson’s Creek. Meredith Monroe, l’attrice selezionata per la parte, aveva in realtà già superato i 30 anni quando fu scelta per interpretare questo personaggio che Pacey incontra al liceo di Capeside.
Gabielle Carteris aka Andrea Zuckermann in Beverly Hills 90210
Bianca Lawson aka Maya St. Germain in Pretty Little Liars
Sophie McShera aka Daisy in Dawtown Abbey
Sophie McShera ha avuto forse il compito più difficile tra tutti gli attori di questa lista. Aveva infatti 26 anni quando il suo personaggio in Downtown Abbey, Daisy, ne aveva circa 11 (anche se non è chiara l’età precisa).
Corey Monteith aka Finn Hudson in Glee
Keiko Agena aka Lane Kim in Gilmore Girls
Scott Porter aka Jason Street in Friday Night Lights
Scott Porter, arrivato sul piccolo schermo all’età di quasi 30 anni, interpretava in realtà il ruolo del diciasettenne Jason Street in Friday Night Lights rimasto invalido in seguito ad un incidente all’inizio della prima stagione della serie.
Aimee Teegarden aka Emery in Star-Crossed
Emily Kinney aka Beth Greene in The Walking Dead
Harry Shum Jr. aka Mike Chang in Glee
Sembra incredibile che harry Schum Jr. abbia già superato la trentina (l’attore ha 31 anni) visto il suo ruolo come giovane ballerino nella serie musicale Glee. Mike Chang, questo il personaggio che interpreta, ha infatti solo 19 anni.