fbpx
Cinema

Assassin’s Creed: nuova foto con Michael Fassbender

Assassin's Creed

Nei giorni scorsi Ubisoft ha rilasciato una nuova immagine dell’atteso adattamento cinematografico del videogioco Assassin’s Creed. Nell’immagine vediamo Michael Fassbender nei panni del protagonista, seduto in quella che sembrerebbe essere una cella mentre disegna. La parete di fronte a lui è ricoperta di disegni e la scena è ambientata ai nostri giorni.

Michael Fassbender assasins creed

Assassin’s Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

Fassebnder guida un cast composto da Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons and Brendan Gleeson, mentre la regia è affidata a Justin Kurrzel (che ha recentemente diretto Macbeth, sempre con l’attore irlandese e l’attrice francese).

L’uscita del film è prevista per il dicembre di quest’anno.

Comments
To Top