fbpx
10 cose che...

Ashley Rickards: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Awkward – Diario di una nerd superstar

Siete fan sfegatati di Ashley Rickards? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista di Awkward – Diario di una nerd superstar. Buona lettura!

Probabilmente già sapete che prima di partecipare a Awkward Ashley ha recitato in un altro teen drama: One Tree Hill. Quel che forse non avete ancora scoperto è che l’attrice ha partecipato anche come guest star nella serie tv di Nickelodeon Zoey 101.

Ashley Rickards_Zoey101

Secondo quanto confessato a Teen.com, si diverte a fare scherzi!. “L’ultima volta che feci uno scherzo fu probabilmente sul set di Awkward a uno dei registi. Ma fu lui a vincere perchè io gli tirai un cupcake in faccia e fu divertente, ma lui in piena estate mi versò, da dietro, un intero secchio di acqua ghiacciata”.

Ha contribuito nel 2011 a lanciare il progetto Futures Somaly Mam Foundation, che si occupa di prevenire e porre fine al traffico di esseri umani e alla schiavitù sessuale nel Sud-Est asiatico.

Si è diplomata alla scuola superiore all’età di quindici anni ed è un membro di Mensa, la più grande e più antica società al mondo per persone dall’alto quoziente intellettuale.

Parteciperebbe a una reunion o un film su One Tree Hill. “Oh si! Sarebbe davvero molto divertente. Mi piacerebbe farlo! Adorerei tornare a Wilmington e potervi partecipare!” ha confessato l’attrice a Teen.com.

AshleyRickards_OneTreeHill_tumblr AshleyRickards_OneTreeHill_tumblr2Fonte: Fuck Yeah Brooke Haley

Durante un’intervista a Elle.com l’attrice ha confessato che se potesse scegliere il boyfriend per Jenna, suo personaggio in Awkward, la sua scelta cadrebbe su Bruno Mars per il quale ha una cotta immensa.

E’ anche una scrittrice
. Ashley ha scritto Get Your Sh!t Together, un libro guida in aiuto agli adolescenti che offre consigli contro il bullismo, sul sesso e come accettare qualsiasi cosa. “In un primo momento gli editori volevano un libro contro la goffaggine, alla ‘come non esser awkward dalla ragazza di Awkward‘ ma io ho detto no! No, questo libro non è per chiunque non voglia esser goffo, questo libro è per tutti!” ha dichiarato l’attrice a TeenVogue.com.

Si è subito innamorata del ruolo di Jenna in Awkward – Diario di una nerd superstar. “Quando ho letto il copione me ne sono subito innamorata” ha confessato Ashley Rickards a The Huffington Post. “Mi colpì perchè qualcosa di completamente diverso dal solito. Non solo lo show è divertente e affascinante, ma ha la capacità di offrire diverse emozioni in soli 22 minuti. Passare dal divertente alla psicologico, dal dramma alla comicità in soli 22 minuti è incredibilmente difficile da realizzare. Questo è quello che mi ha emozionato”.

AshleyRickards_Awkward_tumblrFonte: Awkward Holy Shit

Durante un’intervista a Reddit l’attrice ha confessato che il suo cibo preferito è il formaggio.

Il suo primo tatuaggio è stato il simbolo dell’infinito sulla nuca. L’ha fatto realizzare nell’ottobre del 2013 all’età di 21 anni, ma secondo quanto confessato dall’attrice a PopSugar, lo desiderava da quando aveva 14 anni.

Comments
To Top