
Ashley Park: 8 curiosità sull’attrice protagonista di Emily in Paris
Emily in Paris è anche Ashley Park! La coprotagonista della serie TV ideata da Darren Star (“Beverly Hills 90210” e “Sex and the City”) ha raggiunto il cuore di moltissimi fan in tutto il mondo, tanto che lo show di Netflix nel quale partecipa sin dalla prima stagione non è più solo lo show dedicato alla vita di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, bensì anche dell’amica Mindy, interpretata appunto da Ashley Park. Ecco dunque alcune curiosità su questa giovane ed affascinante attrice!
8 cose che non sappiamo su Ashley Park

E’ americana
Ashley Park è nata il 6 giugno 1991 a Glendale, California ma è di origine coreana.
E’ una ballerina
Ha iniziato la sua carriera come ballerina prima di passare alla recitazione. Il suo primo ruolo importante è stato in “The King and I“. È poi apparsa in diversi spettacoli teatrali e musical, tra cui “Sunday in the Park with George” e “Mean Girls“.
Ama i social media
In generale Ashley Park è molto attiva sui social media e condivide molte foto e video delle sue attività quotidiane tramite i suoi profili ufficiali.
Ama la privacy
Per quanto riguarda la vita privata, l’attrice tende a mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, quindi non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua vita privata.
Leggi Anche: Emily in Paris 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix
E’ single
Ad oggi non risultano legami sentimentali ufficiali e per questo si presume sia single.
Ha avuto la leucemia
Da bambina, a solo 15 anni, ha dovuto affrontare una dura e lunga battaglia contro la leucemia che ha sconfitto con cicli di chemioterapia e ricoveri in ospedale.
E’ una musicista
E’ un’apprezzata cantante e musicista, spesso si esibisce in diversi eventi e concerti.
Adora la sua famiglia
E’ molto legata alla sua famiglia d’origine e spesso parla dei suoi genitori e della sua sorella nei post che pubblica sui propri social media.
Fonti: Wikipedia, IMDB, Who’s Dated Who?