fbpx
Ash vs. Evil Dead

Ash vs Evil Dead: Il trailer della stagione 2 promette tanto splatter

ash vs evil dead

Il trailer della seconda stagione di Ash vs Evil Dead promette molto sangue, tanto splatter e tantissima Lucy Lawless.

Se iniziava a mancarvi un po’ di sano horror e un po’ di splatter gratuito, sarete felici di sapere che la seconda stagione di Ash vs Evil Dead tornerà ad ottobre su Starz con la sua seconda stagione. Potreste voler posare la forchetta, se state mangiando qualcosa, prima di vedere questo nuovissimo trailer della nuova stagione della serie di Starz, il cui trailer mostra quanto le cose degenerino molto in fretta in tanto, tantissimo sangue.

La seconda stagione, composta stavolta da 10 episodi (la prima ne aveva visti solo otto), vede il nostro (anti)eroe Bruce Campbell riprendere la strada di casa, tornando a Elk Grove, dove si trova l’origine di tutto il male. Qui formerà un’insolita alleanza con Ruby (Lucy Lawless) ora in possesso del Necronomicon. Ai due protagonisti, oltre che a Pablo (Ray Santiago) e a Kelly (Dana DeLorenzo) si aggiungeranno anche Lee Majors, Michelle Hurd (direttamente da Daredevil) e il ben noto Ted Raimi (Corilo di Xena ma anche il piccolo fratellino dei produttori esecutivi Sam e Ivan Raimi).

Di seguito il trailer, con tanto sangue e tante budella in vista. Vi abbiamo già avvisato di mettere da parte il pranzo, giusto?

Comments
To Top