fbpx
0Altre serie tv

Arsenio Lupin: Su Netflix l’adattamento contemporaneo con Omar Sy

Omar Sy Arsenio Lupin

Il ladro rubacuori francese arriva sugli schermi di Netflix (nel 2020) per la versione contemporanea di Arsenio Lupin, con il volto dell’attore Omar Sy.

Lupin è un personaggio tratto dai romanzi che l’autore francese Maurice Leblanc ha scritto nel 1905. Il ladro gentiluomo protagonista di numerosi romanzi e di molte trasposizioni, è poi diventato particolarmente famoso con i manga e l’anime giapponese dedicato a Lupin III.

Siamo sicuri (anche se non ancora annunciati) che non mancheranno gli amici/nemici del ladro: Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Fujiko Mine e Koichi Zenigata.

LEGGI ANCHE – Inferno: Recensione del film con Tom Hanks e Felicity Jones

Omar Sy interpreta Arsenio Lupin

Netflix annuncia la prossima serie originale francese, un adattamento contemporaneo della saga con protagonista il ladro gentiluomo Arsenio Lupin, interpretato da Omar Sy.

La serie sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Netflix di tutto il mondo nel 2020.

LEGGI ANCHE – Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse: La recensione

Lupin III

La star del cinema francese Omar Sy (“Quasi amici”) ha dichiarato:

«Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno».

L’attore, diventando famoso in tutto il mondo per il suo ruolo in Quasi Amici – Intouchables del 2011, ha poi preso parte a importanti produzioni internazionali, come Inferno di Ron Howard, Jurassic World e X-Men – Giorni di un futuro passato.

La collaborazione è stata annunciata da Netflix e Omar Sy via Twitter.

LEGGI ANCHE – Jurassic World: la recensione

Non sappiamo molto altro sulla serie che pensiamo sia in fase di pre-produzione, eccetto il protagonista e la presenza di Isabelle Degeorges (Gaumont Télévision) che servirà come produttrice.

Fonte: Netflix

Comments
To Top