fbpx
News Serie TV

Arrowverse: Black Superman contro Flash nelle nuove foto dal set

L’imminente episodio crossover dell’Arrowverse, intitolato “Elseworlds”, ha scatenato da subito l’hype dei fan, specie dopo l’annuncio dei personaggi coinvolti nell’evento (Batwoman e Lois Lane) così come i cambiamenti per i protagonisti delle serie principali (Flash e Green Arrow con le identità scambiate). Una delle novità che abbiamo avuto modo di vedere nelle immagini trapelate in rete è la versione alternativa del Superman di Tyler Hoechlin –  che indossa un costume nero del tutto simile a quello già visto nei fumetti!

Nelle prime foto dietro le quinte rilasciate in questi giorni, vediamo proprio Superman con il costume nero nel mezzo della battaglia, in cui compaiono anche The Flash, Green Arrow e Supergirl!

 


LEGGI ANCHE: Arrow sesta stagione: una storia dominata da un cattivo troppo standard-La recensione.

Un Superman ‘Back in Black’

Questo sembra proprio un momento chiave nel crossover “Elseworlds” – uno in cui gli eroi dell’Arrowverse devono confrontarsi con il loro peggior incubo: un Superman devoto al male anzichè al bene. In che modo sia avvenuta la trasformazione di Superman, ancora non ci è dato saperlo (che sia implicata ancora Terra-X?), tuttavia possiamo ipotizzare che i protagonisti delle serie utilizzeranno una qualche sorta di arma, magari alla Kryptonite, per fermare l’Uomo d’Acciaio.

Di recente è emerso che una versione di Superman con il costume nero sarebbe dovuta apparire anche in Justice League, film diretto da Zack Snyder uscito nelle sale lo scorso anno, in cui a vestire i panni del Kryptoniano è Henry Cavill, che ha già dato il volto all’Uomo d’Acciao nell’omonimo film del 2013, e in Batman v Superman del 2016, entrambi diretti da Snyder. Ma grazie all’episodio dell’Arrowverse sembra che finalmente avremo modo di vedere la versione di Superman con il costume nero.

LEGGI ANCHE: Supergirl: Rhona Mitra e Robert Baker nella quarta stagione

L’episodio crossover dell’Arrowverse andrà in onda in tre parti: domenica 9, lunedì 10 e martedì 11 dicembre su CW.

Fonte

Comments
To Top