fbpx
Arrow

Arrow/The Flash: nuovi volti nel cast dello spin-off e prime foto dal set

Lo spin-off targato CW di Arrow e The Flash non ha ancora un titolo ufficiale, ma le riprese sono iniziate (trapelano le prime foto) e sono stati annunciati anche nuovi attori che faranno la loro comparsa per la prima volta nell’universo DC. Ai personaggi principali già annunciati (The Atom, la prima Black Canary, Dr. Stein e Captain Cold) si aggiungono anche Rip Hunter e Hawkgirl.

Rip Hunter è uno dei super eroi che ancora dovevano essere rappresentati sul piccolo schermo: si tratta di un viaggiatore nel tempo che crede di essere rDoctor Who: Asylum Of The Daleks - Screeningesponsabile degli eventi catastrofici avvenuti nel corso della storia umana. Nasconde i suoi sensi di colpa con un carattere, all’apparenza, carismatico e brillante. E chi meglio di Arthur Darvill per interpretare un viaggiatore nel tempo, lui che come compagno del Dottore in Doctor Who ha viaggiato attraverso tutto lo spazio e nel tempo? L’attore che interpreterà Rip Hunter sarà proprio lui, dopo aver smesso i panni del prete della ridente (mica tanto) cittadina di Broadchurch.

Hawkgirl, al secolo Kendra Saunders, avrà invece il volto e le fattezze di Ciara Renee, attrice conosciuta ai più soprattutto per il suo lavoro sui palchi di Broadway in opere come Big Fish e Pippin. Il suo personaggio è una ragazza giovane che si è reincarnata numerose volte, diventando una figura eroica e iconica nel corso dei secoli.

Come dicevamo in apertura, le riprese sono già iniziate perchè trapelano le prime immagini dal set. E qui viene il bello: dalle foto (riportate più in basso) si nota anche la presenza di Stephen Amell ciara_renee_hawkgirl_splite Grant Gustin nelle loro rispettive tutte di Arrow e Flash. La serie si presenta dunque come una grande coalizione di eroi e cattivi, un mix che ha funzionato alla grande in alcuni episodi di crossover tra le due serie originali. Resta da capire quale sia il ruolo di Caity Lotz, dal momento che la sua Black Canary dovrebbe essere morta: alcune speculazioni provenienti direttamente dal set dicono che in realtà abbia una tuta bianca, e non nera. Questo potrebbe portare Caity Lotz a vestire i panni della misteriosa White Canary, una villain utilizzatrice di arti marziali di cui non si sa ancora molto nei fumetti. Staremo a vedere questo dettaglio come sarà spiegato, mentre è quasi sicuro che Ciara Renee nei panni di Hawkgirl apparirà in The Flash entro la fine della prima stagione. Si prospetta dunque un’altra annata ricca di super eroi, dato che questo progetto sembra essere stato avviato anche per contrastare la prossima serie CBS Supergirl.

Comments
To Top