
Arrow/The Flash: nuovi volti nel cast dello spin-off e prime foto dal set
Lo spin-off targato CW di Arrow e The Flash non ha ancora un titolo ufficiale, ma le riprese sono iniziate (trapelano le prime foto) e sono stati annunciati anche nuovi attori che faranno la loro comparsa per la prima volta nell’universo DC. Ai personaggi principali già annunciati (The Atom, la prima Black Canary, Dr. Stein e Captain Cold) si aggiungono anche Rip Hunter e Hawkgirl.
Rip Hunter è uno dei super eroi che ancora dovevano essere rappresentati sul piccolo schermo: si tratta di un viaggiatore nel tempo che crede di essere responsabile degli eventi catastrofici avvenuti nel corso della storia umana. Nasconde i suoi sensi di colpa con un carattere, all’apparenza, carismatico e brillante. E chi meglio di Arthur Darvill per interpretare un viaggiatore nel tempo, lui che come compagno del Dottore in Doctor Who ha viaggiato attraverso tutto lo spazio e nel tempo? L’attore che interpreterà Rip Hunter sarà proprio lui, dopo aver smesso i panni del prete della ridente (mica tanto) cittadina di Broadchurch.
Hawkgirl, al secolo Kendra Saunders, avrà invece il volto e le fattezze di Ciara Renee, attrice conosciuta ai più soprattutto per il suo lavoro sui palchi di Broadway in opere come Big Fish e Pippin. Il suo personaggio è una ragazza giovane che si è reincarnata numerose volte, diventando una figura eroica e iconica nel corso dei secoli.
Come dicevamo in apertura, le riprese sono già iniziate perchè trapelano le prime immagini dal set. E qui viene il bello: dalle foto (riportate più in basso) si nota anche la presenza di Stephen Amell