
Arrow/The Flash: Brandon Routh e Wentworth Miller in un nuovo Spin-Off targato CW
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma soltanto tante speculazioni: quindi, meglio prendere con le pinze questa notizia che comunque trapela da fonti vicine alla CW, casa produttrice di Arrow e The Flash. Proprio alcuni attori e personaggi di queste due serie sembrerebbero essere coinvolti nella creazione di una nuova serie spin-off che si andrebbe ad aggiungere alle due già esistenti. Il network CW sta pensando a questa opzione per capitalizzare al meglio la popolarità sempre crescente che i due show stanno acquisendo.
Per quanto riguarda gli attori, sarebbero coinvolti Brandon Routh (Atom), Victor Garber (Firestorm), Wentworth Miller (Captain Cold) e Caity Lotz (Sarah Lance/Canary). Se questo discorso potrebbe essere coerente per i primi tre personaggi, sopratutto per quanto riguarda Brandon Routh/Atom che potrebbe tranquillamente essere il protagonista di questa ipotetica serie (proprio in questi giorni è nato Atom), la scelta di Caity Lotz risulta strana dal momento che nella serie originale (spoiler in arrivo, se ci sono ancora due o tre persone che non ne sono al corrente) la prima Black Canary è morta. Senza dimenticare che Firestorm, almeno per quello che si è visto finora, è una entità a due parti: mancherebbe Robbie Amell.
Il progetto, comunque, come anche ha riportato la fonte vicina alla CW è al momento nei primissimi piani di sviluppo: questo significa che altri personaggi possono ancora aggiungersi, anche quelli che ancora devono essere introdotti nelle serie originarie. Pare anche che in questo progetto saranno coinvolti ben tre personaggi dei fumetti DC che finora non sono mai apparsi in alcuna serie TV. Staremo a vedere quando la serie sarà ufficialmente ordinata, mentre sembra essere sicuro almeno il pilot entro la fine dell’anno. A produrre la serie saranno gli stessi di Arrow e The Flash: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim.
Per restare sempre aggiornati su Arrow e The Flash, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ e The Flash Italia.
Cioè uno spin-off di un cross-over? Solo la CW!
Comunque mi pare giusto, Atom non ci sta a fare niente in Arrow se non far ingelosire Oliver. Per Firestorm e Black Canary faranno senza dubbio un flash back di qualche genere, se dovessero far parte del cast.