fbpx
Arrow

Arrow: lascia Willa Holland e torna Colin Donnell

Willa Holland Arrow

Fresco di rinnovo della settima stagione, Arrow muove un po’ il suo cast con l’abbandono di Willa Holland (Thea Queen/Merlyn) e il ritorno di Colin Donnell (Tommy Merlyn).

Willa Holland è apparsa recentemente nel suo ultimo episodio, The Thanatos Guild, come series regular nelle vesti di Thea Queen. Il suo personaggio lascia Star City insieme a Roy Harper (con Colton Haynes ritornato per l’occasione), ricevendo così un piccolo ma significativo happy ending. Fino alla prossima volta.

Non è una sorpresa per i fan: solo almeno due stagioni che in Arrow Willa Holland compare poco e nulla. Alcuni spettatori hanno preteso delle risposte, e i produttori hanno spiegato che sia il numero ridotto di episodi sia l’uscita dalla serie sono state decisioni prese dall’attrice.

Colin Donnell arrow

Marc Guggenheim ha infatti commentato così la cosa: ‘Sapevamo che il contratto di Willa scadeva nel corso della sesta stagione. Ha espresso il desiderio di andare avanti in maniera definitiva, di essere esclusa dalla sceneggiatura ad un certo punto della stagione, proprio come abbiamo fatto‘.

Ad annunciare il ritorno di Donnell, invece, è proprio Stephen Amell che con un post su Twitter ci fa sapere che è da troppo tempo che non gira una scena flashback, e ora è tornato a farlo proprio con Colin. Nessuno gli ha detto che i flashback non ci mancano proprio per niente?

Per chi avesse memoria corta, Tommy Merlyn è stato un personaggio chiave della prima stagione di Arrow, prima di essere fatto fuori. Il personaggio è già riapparso in qualche flashback, e recentemente l’attore è tornato sul set dell’Arroverse per interpretare il doppelganger cattivo di Tommy nel crossover Crisis on Earth-X. Impegnato sul set di Chicago Med, finora non aveva avuto modo di apparire con continuità in altri episodi di Arrow.

Possibile che il suo ritorno non sia legato ad una resurrezione, ma appunto a un flashback o addirittura una allucinazione ispirata dalla droga Vertigo che sta tornando in auge tra le strade di Star City.

Comments
To Top