fbpx
Arrow

Arrow: Tutte le novità dal panel della Comic-Con 2015

Alla grande serata DC, il cast e i produttori di Arrow hanno dato al pubblico qualche anticipazione su quello che vedremo nella quarta stagione della serie della CW.

Come prima cosa ci sarà un nuovo look per Oliver (Stephen Amell); Arrowquesto cambiamento segna un importante trasformazione per l’eroe, come dice il produttore esecutivo Greg Berlanti: ‘Abbiamo sempre detto che, per Oliver, la progressione è da Arrow a Green Arrow; questo è il primo passo in quella direzione’.

Con questa evoluzione arriva anche una nuova mentalità, anche se come afferma il PE Andrew Kreisberg: ‘La serie non diventerà all’improvviso una commedia; all’inizio della stagione troveremo Oliver felice ed innamorato; quel sentimento contagia tutti i personaggi; c’è più divertimento e humor’.

La PE Wendy Mericle ha, poi, aggiunto: ‘Vedremo Oliver fare qualche battuta e come si comporta in una relazione’.

Altre novità:

  • Oltre a Damien Dahrk (Neal McDonough), ‘introdurremo un altro personaggio importante dell’universo DC’, annuncia Geoff Johns, ‘e ci sono molte new entry, le cui identità gli spettatori avranno difficoltà ad indovinare’. Durante il panel sono stati fatti i nomi di Anarky (noto soprattutto nel mondo di Batman) e Mister Terrific, buon amico di Felicity (Emily Bett Rickards), con cui lavorerà; Berlanti ha rivelato che sarà il primo personaggio gay della serie.
  • Diggle riceverà finalmente un costume! David Ramsey ha accennato che comprenderà un casco.
  • Malcolm (John Barrowman) ricomparirà nella sua vecchia divisa nel terzo episodio.
  • A Barrowman piacerebbe avere più scontri verbali con Felicity; Amell ha notato che, ora che tutti sanno tutto di tutti, ci saranno più interazioni tra i vari personaggi, come per esempio Laurel (Katie Cassidy) e Thea (Willa Holland).

Il primo episodio della nuova stagione andrà in onda mercoledì 7 ottobre.

Comments
To Top